Vai al contenuto


Vendo Rally 200


Bringo
 Share

Recommended Posts

E' una Rally con miscelatore del 1976 completa, restaurata, funzionante e con documenti in regola, come si vede nel link e come è documentabile, è stata smontata e riverniciata professionalmente, durante il rimontaggio sono state sostituite tutte le parti rovinate,che ho conservato. Il motore è originale con Femsatronic e miscelatore funzionante e poderoso.

Il prezzo richiesto è di 7500,00 euro più passaggio di proprietà con ritiro a carico del compratore a Modena.La vespa è anche su subito.it

 

https://flic.kr/s/aHsktNxS7x

 

PS:lo vendo a malincuore esclusivamente per acquisto auto per recarmi al lavoro tutti i giorni neve e pioggia :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

è una ricerca lunga io ci ho messo almeno 2 anni e uno per rifarla da cima a fondo cercando di unire il restauro originale con le tecniche di cataforesi applicata al telaio.

L'ho tolta dalla vendita perchè mi fa male al cuore ci sono molto affezionato anche se l'ho usata neanche per uscir dal rodaggio(per paura di ladri vari)

e perchè dei soliti ,che vengono a vederla e vogliono contrattare 5-6-700 euro perchè il carrozaio si è sbagliato e mi ha colorato la molla dell'ammo e io non me ne son accorto e l'ho montato ,ero un po stanco

tu la cerchi da restaurare immagino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...