Vai al contenuto


problemi con le foto


gearbox
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

 

Volevo caricare lo schema relativo a come far funzionare la spia delle frecce del PX (freno a disco) dopo che le frecce sono state portate in CC ma non posso farlo. Il sito mi dice che supero il limite permesso. Bene, riduco lo schema e provo a caricarlo. Di nuovo il sito mi dice che supero il limite permesso, ma....... sorpresa. Ha ridotto nuovamente il limite.

 

Spero che un amministratore riesca a risolvere.......

 

 

Buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve a tutti

 

Volevo caricare lo schema relativo a come far funzionare la spia delle frecce del PX (freno a disco) dopo che le frecce sono state portate in CC ma non posso farlo. Il sito mi dice che supero il limite permesso. Bene, riduco lo schema e provo a caricarlo. Di nuovo il sito mi dice che supero il limite permesso, ma....... sorpresa. Ha ridotto nuovamente il limite.

 

Spero che un amministratore riesca a risolvere.......

 

 

Buona strada

Penso che tu abbia superato la tua quota di allegati. Devi caricarlo su in sito esterno e mettere il link.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • Administrators
ADMIN
Ciao a tutti.

Credo che mi si sia presentato lo stesso problema.

Mi toccherà un'altra quota o l'ho esaurita per sempre?

Grazie.

 

Diventare VR SUPPORTER significa appartenere ad un Gruppo Utenti che gode

di particolari privilegi: gli utenti Supporter hanno la possibilità

di aggiungere la propria firma in fondo ad ogni post indipendentemente dal numero

di messaggi all'attivo, hanno un maggior numero di messaggi privati da poter utilizzare

e spazio illimitato per inserire allegati alle loro discussioni.

 

Diventare utente Supporter è semplice e basta effettuare una donazione annuale

di 12,00 euro all'Associazione Vesparesources.com tramite il modulo "Donazioni"che

si trova a questo

link

La donazione permette di rimanere al livello Supporter per 12 mesi dalla data della donazione.

 

 

Una volta provveduto alla donazione si dovrà scrivere un messaggio privato all'amministratore (horusbird) che provvederà entro 24 ore a modificare il livello utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...