Vai al contenuto



POLINI 177cc in alluminio


Pierluigi
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Be a sto prezzo prenderei un Quattrini...

ah sì certo! Come prezzo siamo li, e forse (non voglio dire 'sicuramente' perché non lo so) è anche migliore (il quattrini)

perche guardando la foto, il pistone sembra simile a quello del gruppo in ghisa, tranne per la luce di scarico un po' più grande.

il kit dovrebbe avere la possibilità di montarlo a candela centrale o laterale. In più ci sono quei 4 mini prigionieri da montare sul cilindro. Chissà.. Potrebbe essere comunque qualcosa di interessante ::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì certo! Come prezzo siamo li, e forse (non voglio dire 'sicuramente' perché non lo so) è anche migliore (il quattrini)

perche guardando la foto, il pistone sembra simile a quello del gruppo in ghisa, tranne per la luce di scarico un po' più grande.

il kit dovrebbe avere la possibilità di montarlo a candela centrale o laterale. In più ci sono quei 4 mini prigionieri da montare sul cilindro. Chissà.. Potrebbe essere comunque qualcosa di interessante ::mrgreen:

 

A me sembra lo stesso Pistone del ghisone, ripeto che il quel Range di Prezzo c'è anche il Parmakit che è anche più economico secondo me ( Lo monto da 2 Anni dopo dopo aver avuto il polini) è migliore. Poi non so magari all'interno è diverso hanno cambiato scarico/luci..Se qualcuno ha la grana di provarlo..Poi ci dice ma se avessi 420€ da buttare ripeto M1XL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era ora!ma costa davvero uno sproposito!quasi 100 euro in più del fratello maggiore

 

Di listino, il kit in alluminio per il 200 costa € 442,81, quindi € 22,81 più del nuovo 177, ma in rete si trova a meno di € 300,00. Con le dovute proporzioni, è facile farsi un'idea di quanto costerà una volta in commercio, magari non subito essendo una novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di listino, il kit in alluminio per il 200 costa € 442,81, quindi € 22,81 più del nuovo 177, ma in rete si trova a meno di € 300,00. Con le dovute proporzioni, è facile farsi un'idea di quanto costerà una volta in commercio, magari non subito essendo una novità.

 

Si io stesso lo comprai dopo poco tempo dall'uscita e lo pagai 340 il 221 c.60

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

comunque i cilindri sono due uno per corsa 57 e uno per corsa 60; avete visto anche la padella polini?Direi che si aprono nuovi orizzonti....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Spettacolo!

Intanto riempio il salvadanaio...

Modificato da Qarlo
eliminata informazione sbagliata
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pistone dalle foto sembrerebbe praticamente uguale no?

Vabbè ho l'ultimo blocco tre travasi da fare........volevo farlo con il quattrini lamellare corsa 59, ma usare la valvola su un polini in alluminio è il massimo per me.

Cavolo ci vorrà qualche anno.....intanto aspetto che lo proviate voi.....

Pistone quando lo fai ad un tuo cliente facci un bel post!!

Damiano che dici?? Quando lo provi? Scommetto che minimo minimo l'hai già ordinato....!

Paolo tu che fai? Latiti??

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente da premiare l'impegno però sono molto scettico, credo che ne venderanno diversi in virtù del nome però già il fatto che abbiano riproposto la pessima boccola d'acciaio sul collettore di scarico (che sfila praticamente subito) mi fa capire che non hanno molto le idee chiare, voglio vedere delle altre foto per capire bene ma attualmente mi sento di dire che sia migliore il nuovo pinasco (nonostante il frontescarico bruttino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità sono sempre ben accette ma non sono mai stato un pioniere...

Aspetterei di vederlo montato soprattutto in c60 per sentire la vox populi... E ancor di più aspetterei di vedere il prezzo reale, se rimane uguale al listino ufficiale prevedo grandi giacenze nei magazzini Polini :roll:

Non è per sfiducia ma a quelle cifre la concorrenza ha dimostrato un vero salto di qualità, staremo a vedere se sarà un degno rivale il nuovo Polini... Faccio il tifo per lui quantomeno per motivi affettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' sicuramente da premiare l'impegno però sono molto scettico, credo che ne venderanno diversi in virtù del nome però già il fatto che abbiano riproposto la pessima boccola d'acciaio sul collettore di scarico (che sfila praticamente subito) mi fa capire che non hanno molto le idee chiare, voglio vedere delle altre foto per capire bene ma attualmente mi sento di dire che sia migliore il nuovo pinasco (nonostante il frontescarico bruttino)

 

 

Io me ne intendo poco, ma dalla foto (che mi sembra sia l'unica che circola) non riesco a vedere l'interno per poter dare un giudizio.

L'unica differenza che riesco a cogliere, è il pistone. Pare che abbia le fasce più sottili, rispetto a quello per i ghisa.

 

Cosa muove il tuo scetticismo? Hai potuto vederlo di persona, o hai delle foto dell' interno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne intendo poco, ma dalla foto (che mi sembra sia l'unica che circola) non riesco a vedere l'interno per poter dare un giudizio.

L'unica differenza che riesco a cogliere, è il pistone. Pare che abbia le fasce più sottili, rispetto a quello per i ghisa.

 

Cosa muove il tuo scetticismo? Hai potuto vederlo di persona, o hai delle foto dell' interno?

 

Già il fatto che abbiano riproposto il pessimo bocchettone di scarico con flangia d'acciaio mi fa desistere dall'acquisto, c'è poi da calcolare che il pistone potrebbe essere affetto dallo stesso problema riscontrato sui Parmakit e se poi la cromatura ha la medesima qualità del fratello maggiore meglio lasciar perdere ed orientarsi sui cilindri Pinasco...insomma un'insieme di fattori decisamente poco convincenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che abbiano riproposto il pessimo bocchettone di scarico con flangia d'acciaio mi fa desistere dall'acquisto, c'è poi da calcolare che il pistone potrebbe essere affetto dallo stesso problema riscontrato sui Parmakit e se poi la cromatura ha la medesima qualità del fratello maggiore meglio lasciar perdere ed orientarsi sui cilindri Pinasco...insomma un'insieme di fattori decisamente poco convincenti

Ci vuole qualcuno che si "sacrifichi" ...:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...