Vai al contenuto


vespa sprint


maveriki
 Share

Recommended Posts

Nuovo arrivato :ok:

Vespa Sprint 150

Data di costruzione: 1967

Data di immatricolazione: 01-07-1968

Telaio: VLB 1t/589..

Motore: VLB1M/587..

Targa: pn/54..

Situazione burocratica: regolare

Mi piacerebbe avere dei consigli e che ne pensate riguardo al mio recente acquisto

[ATTACH=CONFIG]155782[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155784[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155785[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]155783[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti dirvi se tutta(originale-conservata):mah: mi sembra che sia un modello non molto interessante io sono il secondo proprietario la vespa e appena stata collaudata e devo dire che nel insieme non va male.Io partecipo ai vari raduni e mi diverto il motore non e' potentissimo ma un rumorino niente male.aspetto qualcuno mi possa dare dei consigli sicuramente ben accetti.CIAO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vi spiego:qualcuno ha trovato delle incongruenze dallo stemma anteriore-scritte serratura bauletto e fanale posteriore date dal telaio.che dite?

in effetti, la sprint con logo quadrato come la tua, dovrebbe avere la scritta così nello scudo Vespa S.

la tua invece ha la scritta per esteso Vespa Sprint appartenente a quella con logo esagonale.

Lo sportellino così come il fanalino posteriore, sono sempre della sprint con logo esagonale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...