Vai al contenuto


Parafango anteriore PK su PX


FranKesco
 Share

Recommended Posts

Vorrei realizzare un tuning estetico su uno dei miei PX200 Arcobaleno, attualmente abbastanza malmesso di carrozzeria, verniciandolo nero opaco e, insieme ad altre modifiche, montando un parafango anteriore più sportivo.

 

Come alternativa al "solito" parafango T5 avevo pensato di montare un parafango anteriore vespa PX, quello in lamiera della prima serie, che è più piccolo di quello PX e quindi dovrebbe apparire più sportivo.

 

Qualcuno ha provato a farlo, oppure ha qualche foto di una modifica del genere?

 

P.S.: avrei in mente di realizzare qualcosa di simile alla vespa in foto....quindi di eliminare anche le frecce, ma al riguardo dovrei trovare un modo x non avere problemi con le FdO, tipo montare frecce sotto il manubrio x intenderci simili a quelle della bajaj.... ma questa è un'altra storia...

 

 

Estate 2012 Spagna 067 (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a quello px 1°serie potrebbe starci anche quello pk xl http://www.ebay.it/itm/PARAFANGO-ANTERIORE-ORIGINALE-226754-PIAGGIO-VESPA-50-125-PK-XL-RUSH-/281613265555?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4191756a93 " da verificare le quote naturalmente" per le frecce all'anteriore puoi mettere quelle al manubrio : http://www.sip-scootershop.com/it/products/manopole+per+frecce+parte_17983500 se cerchi vi sono anche per dietro delle soluzioni non invasive !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Nel frattempo ho trovato in rete una soluzione alternativa, a mio parere molto bella: parafango anteriore PX opportunamente tagliato/accorciato:

 

[ATTACH=CONFIG]154697[/ATTACH]

alla fine per quale soluzione hai optato? Sono pure io alla ricerca di un estetica più racing per il mio px
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 10/7/2015 at 20:33, FranKesco dice:

Nel frattempo ho trovato in rete una soluzione alternativa, a mio parere molto bella: parafango anteriore PX opportunamente tagliato/accorciato:

 

Parafango PX stile T5.jpg

Hai altre foto di questo parafango? Io non trovo pace col mio.  Attualmente monto quello di uno special modificato  ma mi pare troppo  arrotondato per le linee del px e l'originale arcobaleno mi pare enorme 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, enrico83 dice:

Hai altre foto di questo parafango? Io non trovo pace col mio.  Attualmente monto quello di uno special modificato  ma mi pare troppo  arrotondato per le linee del px e l'originale arcobaleno mi pare enorme 

metti quello del t5

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, paletti dice:

metti quello del t5

È  fra i candidati! Mi piacerebbe riuscire a confrontarlo con quello del pk xl per poi scegliere il più snello. Aspetto il prossimo raduno per farmi un'idea  dal vivo. Se magari avete qualche  foto  da mettere e cosigli da dare son sempre ben accetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...