Vai al contenuto



Vespa World Day 2015


mic78bia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io! Da Bologna andata tutta via terra con pernottamento dalle parti di Fiume per spezzare in due tappe. Ritorno in traghetto per Ancona, ma purtroppo non da Zara perchè la domenica i traghetti non partono da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

 

per chi fosse interessato ad utilizzare traghetto per trasbordo ANCONA-SPALATO tutti i giorni con partenza alle 20,15 e arrivo la mattina dopo alle 07,00 costo con vespa e posto poltrona cad.1 € 86,oo

Leggete inoltre la convenzione che la federazione vespaclubditalia ha fatto con la compagnia SNAV collegandovi al sito del club e A/R nel periodo del raduno mondiale la tariffa speciale è di € 99,00

 

Chi fosse interessato, noi siamo un gruppeto che parte il giovedì mattina da Milano alla volta di Ancona, se volete fare strada assieme.... ascrivete, + siamo meglio stiamo, grasssie Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo un gruppetto che parte dalla toscana, tra firenze ed arezzo direzione ancona il Giovedì...

Penso che saremo divErsi a prendere una nava il giovedi ad ancona.,...

Ma possono avere l'agevolazioni tutti dal vespaclubitalia o c'è bisogno di qualcosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tirati!!!! ahahahah

 

collegatevi al sito del VESPACLUBDITALIA e sotto l'icona del traghetto con scritta SNAV aprite e troverete tutte le indicazioni della convenzione se poi telefonate al call center di Ancona vi risponderà una sig.a gentilissima che vi farà tutte le quotazioni del caso.

 

... Mi sa che al porto di Ancona ci vedremo in tanti il giovedì 11 giugno per l'imbarco delle 20,15:applauso::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta oggi la prenotazione per CROAZIA grazie alla convenzione VESPACLUBDITALIA con la SNAV spesi per Ancona-Spalato A/R con vespa e posto poltrona € 99,oo telefonando al call.center il cui personale è veramente paziente e gentile.

 

Giovedì 11 giugno alle 20,15 si parte da Ancona e si arriva venerdì mattina freschi e riposati alle 07,00 a Spalato il resto sarà storia...vespa bassa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ..volevo sapere se autostrada e61 che parte da Trieste e va in croazia è a pagamento e se con il px 125 posso circolare tranquillamente al suo interno .. grazie
la E61 non è un autostrada, devi prestare attenzione a non entrarci dentro una volta in croazia quando diventa E63 a pagamento, devi fare tutta la statale 8 fino a Zara in pratica, la strada costiera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

A 25 giorni dalla partezan si comincia a studiare un pò i dettagli. Secondo voi partendo da Arezzo circa che strada è meglio fare per arrivare ad ancona?

Passare da san Sepolcro o da città di castello?

a voi....

croazia road.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Il raduno si è svolto dall'11 al 14 giugno, per cui è ormai acqua passata.

Credo che ormai tutti i partecipanti siano rientrati e di VR ce n'erano diversi.

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, le foto???:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno si è svolto dall'11 al 14 giugno, per cui è ormai acqua passata.

Credo che ormai tutti i partecipanti siano rientrati e di VR ce n'erano diversi.

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, le foto???:boh:

 

top secret :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...