Vai al contenuto


New Entry... P200E


TotoDani
 Share

Recommended Posts

io vado controcorrente (non per le vostre vespe in particolare eh ma per le 200 o, meglio, per la 200 che ho io)

di bello...ha solo la coppia (data dalla cilindrata) - per il resto.......nel guidato vado il doppio con la 50 di mia moglie

sul dritto ai 90 prende aria e vibra, vibra, vibra

frena...come il 50ino

 

sarà che son nato con una small sotto il culo ma ci darei volentieri un colpo di flex per segarla in 2 - con un blocco et3 con un misero 130dr, la 200 me la magno...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
io vado controcorrente (non per le vostre vespe in particolare eh ma per le 200 o, meglio, per la 200 che ho io)

di bello...ha solo la coppia (data dalla cilindrata) - per il resto.......nel guidato vado il doppio con la 50 di mia moglie

sul dritto ai 90 prende aria e vibra, vibra, vibra

frena...come il 50ino

 

sarà che son nato con una small sotto il culo ma ci darei volentieri un colpo di flex per segarla in 2 - con un blocco et3 con un misero 130dr, la 200 me la magno...

 

Ah si si, alcune 200 originali fanno davvero pietà come prestazioni se non ottimizzi il motore.

C'è da dire che se ti metti a palla vai finchè c'è benzina e non si fermano praticamente mai, ma un buon 177 sta tranquillamente davanti.

Però basta davvero poco per far tirare fuori "le palle" al motore 200 e fargli cambiare musica!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

5003M alias rosso PIA2/1, non sarebbe quello indicato per il '78, ma resta comunque molto bello! ;-)

 

Correggo l'anno di costruzione ....

 

1981 ..... Il telaio non è un 10xxx ma un 109xxx errore mio

 

Quindi il colore mi torna ....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo l'anno di costruzione ....

 

1981 ..... Il telaio non è un 10xxx ma un 109xxx errore mio

 

Quindi il colore mi torna ....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E sì, 81 va bene.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente (non per le vostre vespe in particolare eh ma per le 200 o, meglio, per la 200 che ho io)

di bello...ha solo la coppia (data dalla cilindrata) - per il resto.......nel guidato vado il doppio con la 50 di mia moglie

sul dritto ai 90 prende aria e vibra, vibra, vibra

frena...come il 50ino

 

sarà che son nato con una small sotto il culo ma ci darei volentieri un colpo di flex per segarla in 2 - con un blocco et3 con un misero 130dr, la 200 me la magno...

 

Non posso evitare l'OT... anch'io sono nato con la Smallframe sotto il culo (a 14 anni avevo una 50R) e il primo amore non si scorda mai...

Ma poi per la mia stazza (sono alto 1metro e 85) ho provato le large... e di certo da guidare sono più brutte delle smallframe... peso molto più decentrato, passo più lungo, molto più rimbalzanti e tanti altri brutti difetti...

Ma sono (per me) più comode e con un P200E ci sono andato in Jugoslavia e ho fatto 1500km in tre giorni... cosa che con la mia ET3 blue jeans non sarei mai riuscito a fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Super quotone .... Sono anche io 1,85 per 80 kg ..... Sulle small non sto comodo e sicuramente non sono neanche bello da vedere per strada .... E poi per macinare km su km i Px sono la miglior cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

il rosso è il suo rosso 5003M

 

ho fatto dei piccoli ritocchi sui lati del tunnel dove a causa delle scarpe andava via la vernice.... sono venuti abbastanza bene

E pensare che quel colore non mi è mai piaciuto, fra le vespe che ho avuto quella "rosso arancio" è quella che ho "amato" meno, forse anche perchè non andava un ca...volo.

La mia era da battaglia, certo che tirata a lucido anche quel colore fà la sua porca figura :mavieni:

Molto bella :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
[...] E poi per macinare km su km i Px sono la miglior cosa

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Mi permetto di modificare la tua frase...

"e poi per macinare km su km, la migliore è la Cosa"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...