Vai al contenuto


Restauro vespa PK 50 XL RUSH


AlePK
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono nuovo del Blog, volevo sapere dove posso far restaurare la mia piccola vespa a Benevento,Napoli o dintorni ? vorrei fare l'assicurazione come veicolo d'epoca quindi deve essere perfetta! Sono nelle vostre mani!!:mrgreen:

P.S:(Anche se non rispondete a quanto detto sopra) è ferma da 5 anni, dalle vostre esperienze quanto mi puo' venire a costare?

Modificato da AlePK
Link al commento
Condividi su altri siti

un restauratore proprio non saprei consigliartelo, pero posso dirti che se hai un po' di manualità puoi fare tutto da solo, oppure la smonti, porti la scocca dal carrozziere e il motore da un buon meccanico e poi rimonti, ma, se vuoi un consiglio, per spendere poco cerca di fare tu tutto tranne la carrozzeria.

Per un restauro di norma si spendono dai 1000 ai 3000 euro, bel tuo caso 1000-1200 dovrebbero bastare, ma nn si puo dire di preciso.

Inoltre devi tenere conto che il restauro ha tempi di attesa medio lunghi e che anche la burocrazia per iscriverla prende tempo, senza contare che normalmente assicurando d'epoca non si viene coperti se sotto i 26 anni di età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...