Vai al contenuto


La storia della mia prima Vespa: Pk Xl Rush Elestart


cianfran93
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Bellissima veramente ! Le frecce fume' le hai prese su eBay tedesco ? Perchè pare che su eBay italiano non ci sono , si trovano solo quelle bianche ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima veramente ! Le frecce fume' le hai prese su eBay tedesco ? Perchè pare che su eBay italiano non ci sono , si trovano solo quelle bianche ...

 

Ti ringrazio, le frecce le ho prese in un moto ricambi nel mio paese

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa finita, mancano giusto le gomme e altre piccole cavolate che non ho montato per la fretta di farmici un bel po di giri, devo verniciare i cerchi in lega ancora

9uvu7edy.jpg

edy8y5a5.jpg

ju2a5a4e.jpg

9a4y8etu.jpg

 

Sembra strano, ma quasi mi dispiace averla finita.

È la prima volta che mi cimento in una cosa del genere, devo dire che grazie all aiuto di mio suocero, sono riuscito a completare abbastanza bene il restauro.

Sicuro come la morte che appeno troveró un altra vespa d'occasione, la riporteró in vita come ho fatto con la mia rush

nazy2eda.jpg

yna9evut.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Buonasera a tutti e buon 1 maggio!

Oggi avendo un po di tempo, mio suocero ha raccordato i carter e anticipato l'albero togliendone un bel po xD

2ary3uqa.jpgyjaqyqem.jpg

ame5eze2.jpg

8u5ujeha.jpg

ezuqyguv.jpg

u9abatyn.jpg

anasyjev.jpg

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, scusa se ti disturbo, ho visto in queste foto un anticipo albero "alla polini".

Vorrei sapere come ti sei trovato, squilibra il motore oppure dà "una bella botta" in accelerazione?

Spero di non averti disturbato.

Frax

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao e complimenti.....sono un estimatore di Pk!

La XL Rush elestart è molto rara, il colore grigio titanio P2/3 è il piu bello di tutti (io ho una 125 XL dello stesso colore "conservata"); ti faccio 2 annotazioni, spero che le accetti: cerca di trovare la scritta "PK 50 XL elestart" che va sia sul cofano sinistro che sullo sportello del bauletto retroscudo, naturalmente va accoppiata la bella scritta rush (vedi qualche immagine online per renderti conto) e poi a mio parere su una vespa del genere devi montare una sella propria del modello XL (con gonnellino verniciato in tinta della vespa) che sia monoposto, quindi proprio la sua originale, oppure lo stesso modello della 125, quindi lunga, ma sempre con fascia verniciata in tinta.

La sella da te montata (tipica della Pk 125 S) non rende affatto la bellezza e sopratutto l'originalità del tuo mezzo!!

 

Ciao a tutti, Mimmo.

(Roma)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...