Vai al contenuto



3 Mari 2014


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa, ma che domanda è?

Dove avresti letto che per partecipare occorre avere una vespa elaborata?

Tra l'altro, i percorsi sono accuratamente scelti e vengono evitate le strade vietate alle cilindrate minori, per cui tutto il percorso si snoda su strade di libero accesso per tutti.

La velocità media calcolata è di circa 50 km/h, ma questo non significa che si deve andare a 50 km/h. La media è il risultato che i ottiene calcolando il km percorsi ed il tempo impiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusa, ma che domanda è?

Dove avresti letto che per partecipare occorre avere una vespa elaborata?

Tra l'altro, i percorsi sono accuratamente scelti e vengono evitate le strade vietate alle cilindrate minori, per cui tutto il percorso si snoda su strade di libero accesso per tutti.

La velocità media calcolata è di circa 50 km/h, ma questo non significa che si deve andare a 50 km/h. La media è il risultato che i ottiene calcolando il km percorsi ed il tempo impiegato.

 

Se l'ho chiesto ho validi motivi, mi sembra ovvio! Ho sentito parecchi raduni che diventavano gare di velocità a 90/100 km/h con motori elaborati, per questo ho chiesto informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'ho chiesto ho validi motivi, mi sembra ovvio! Ho sentito parecchi raduni che diventavano gare di velocità a 90/100 km/h con motori elaborati, per questo ho chiesto informazioni.

Quali?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

L'ovvietà della tua domanda, la vedrai solo tu, credo. Ti ho risposto molto chiaramente.

La Tre Mari, è organizzata dal Vespa Club Bari e dal Motoclub Peperosso; entrambi sono affiliati alla FMI, e nessuno si sognerebbe mai di trasformare un raduno in una gara di velocità!!!

Se tu avessi davvero prove di raduni che diventano gare di velocità, faresti bene a denunciare la cosa nelle sedi adatte, perchè con queste cose non si scherza!

Se poi dei partecipanti ad un raduno, trasformano il tutto in una gara di velocità, l'organizzazione non c'entra nulla.

Bisogna prestare molta attenzione quando si dicono certe cose nei forum pubblici.

Link al commento
Condividi su altri siti

...................[ATTACH=CONFIG]143425[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143426[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143427[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143428[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143430[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143432[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143433[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143434[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143435[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143437[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]143439[/ATTACH]
Ecco la mia squadra, grazie Senatore e signora per le foto... ci siamo chiesti infatti chi fosse ad ad agitarsi cosi con la bandiera
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se volete gli originali, datemi un indirizzo a cui inviarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, una domanda, chi non ha una Vespa elaborata, un normale motore 125, può partecipare a questi raduni? Con che velocità media in condizioni ottimali vi spostavate?

io l'anno scorso ho partecipato con il p125x originale e ho faticato solo un po sulla salita di camigliatello, tanto che decisi di mettere su il Gt 150 originale piaggio, quaest'anno mi sono trovato piu che bene. Tieni conto che non si gareggia ma si cerca di godersi la vacanza e la moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una cinquantina di km al ritorno con alcuni amici partecipanti alla tre mari , uno col T5 e l altro con un 150 o 200 non ricordo , e statale a parte dove sono rimasto un po indietro la mia small portata a 130cc credo non avrebbe avuto problemi a farsi la tre mari intera. Poi si narra che anni fa un tizio la fece tutta con un 75cc... quindi :mrgreen:

 

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:mah:Magari due righe per spiegare, no Francè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tanta acqua! Ma ormai ci siamo abituati.

 

Grazie a tutti i partecipanti ed all'ottima organizzazione!

 

Ciao, Gino

 

P.S.: appena finisco di scaricare le foto dei saggi delle mie bimbe, vedrò di mettere qualche foto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
certe cose non hanno bisogno di spiegazioni!!! :D

Può darsi, ma è più bello se ci racconti come è andata.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conclusa la 3 Mari , peccato per il tempo ma va bene anche cosi', un applauso a chi e' caduto piu' volte , e senza perdersi d'animo e' ripartito immediatamente ( causa dello scivoloso manto stradale con tantissime macchie di olio e nafta, una vera saponetta) i migliori a auguri di guarigione al vespista infortunato in maniera piu' grave ,e con la speranza di rivederlo al piu' presto in vespa .

Mi ha fatto piacere rivere amici del forum , e come sempre Senatore ,ha dato il suo supporto ai vespista con problemi meccanici (carburatore imbarcato che creava un grosso smagriment0 della carburazione), e come sempre , utilizzando ingengno e esperienza , spero che per la prossima 3 Mari sia dei nostri (magari si ricrea la scuadra storica ) .:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa ieri sere all 24.......

Nonostante due scivolate alla prima tappa nella discesa che porta a Maratea senza grosse conseguenze a causa dell' asfalto viscido e di un piccolo guasto al freno posteriore anche quest'anno l'avventura è stata fantastica.

Grazie a tutti, questa per me è stata la quarta Tre mari. Impeccabile come sempre l'organizzazione che ha promesso di prodigarsi anche per un controllo del METEO per le future manifestazioni.

 

Un grazie a Tutti

Maurizio, Pascuale, Domenico, Gianni, Emanuele ecc ecc......Inimitabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante due scivolate alla prima tappa nella discesa che porta a Maratea senza grosse conseguenze a causa dell' asfalto viscido e di un piccolo guasto al freno posteriore .

 

dici la verità che sei una schiappa :mrgreen::Lol_5::risata:;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dai che l'importante é che il pilota non si sia fatto niente :ok:

com'é andato il tuo quatrinozzo?

e vedi di mettercela qualche foto del tuo motore :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici la verità che sei una schiappa :mrgreen::Lol_5::risata:;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dai che l'importante é che il pilota non si sia fatto niente :ok:

com'é andato il tuo quatrinozzo?

e vedi di mettercela qualche foto del tuo motore :mavieni:

:ciao:

 

Ti piacerebbe scoprire i segreti dell'alta velocità......eh!!!

Appena smonto pubblico qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ti piacerebbe scoprire i segreti dell'alta velocità......eh!!!

Appena smonto pubblico qualcosina.

 

 

Io sono un "NO VAV" :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici la verità che sei una schiappa :mrgreen::Lol_5::risata:;-)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dai che l'importante é che il pilota non si sia fatto niente :ok:

com'é andato il tuo quatrinozzo?

e vedi di mettercela qualche foto del tuo motore :mavieni:

:ciao:

 

Credo di aver fatto la peggior gaffe di tutte, chiamando la sera Robertone (Salvba) chiedendo notizie di Felice, ed essere messo in vivavoce con proprio lui davanti :mrgreen:

 

Finchè si cade e ci si rialza bene, tutta esperienza accumulata... Determinatissimo comunque a quanto so ;-)

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Di nulla, ma c'eri anche tu?

Fatevi riconoscere, la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che figata quando ti hanno premiato al briefing! Bellissimo premio secondo me! ah Francesco, è ora di aggiornare la firma no? :-)

Bene bene, inizia a trapelare qualcosa! ;-)

Nient'altro? Tipo reazione del premiato, commenti, ecc.ecc................

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...