Vai al contenuto



ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa


Qarlo
 Share

Recommended Posts

Risposta per Grandeveget: Ho visto la modifica dello scudo motore con fori per l'aria e l'apertura per la ventola. Mi corre l'obbligo di informarti che da codice della strada modifiche del genere portano a multe e grattacapi per via del fatto che non sono ammesse modifiche alle carrozzerie nel modo più' assoluto. Se trovi il pignolo sono banane dure. :azz:' Esteticamente bella come soluzione ma non siamo in Cruclandia o in USA, altrimenti ne vedresti di personalizzazioni. :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 year later...
MODERATOR

Riesumo questa antica discussione per mostrare un altro paio di "introvabili" che sono riuscito a recuperare nel web.

1) Antifurto Bloster specifico per la Cosa, nuovo fondo di magazzino.

blostercosa.jpg

Ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno disponibile

 

2) Cavalletto laterale Buzzetti, specifico per Cosa, anch'esso nuovo, fondo di magazzino

buzzetticosa3.jpg

 

Adesso che ne ho due di Cosa, mi pento di non aver preso l'altro cavalletto disponibile a suo tempo...

buzzetticosa.jpg

buzzetticosa2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesumo questa antica discussione per mostrare un altro paio di "introvabili" che sono riuscito a recuperare nel web.

1) Antifurto Bloster specifico per la Cosa, nuovo fondo di magazzino.

[ATTACH=CONFIG]167974[/ATTACH]

Ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno disponibile

 

 

Il bloster l'ho trovato su di un e-commerce greco, arrivato in Italia, lo uso quando vado al mare, la tradizionale piastrina per la Cosa cambia forma e diventa una linguetta ad L, a causa della forma del tamburo e del cerchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...