Vai al contenuto
VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
Qarlo

ACCESSORI - Accessori specifici per la Cosa

Recommended Posts

Pinocchio11    2

Risposta per Grandeveget: Ho visto la modifica dello scudo motore con fori per l'aria e l'apertura per la ventola. Mi corre l'obbligo di informarti che da codice della strada modifiche del genere portano a multe e grattacapi per via del fatto che non sono ammesse modifiche alle carrozzerie nel modo più' assoluto. Se trovi il pignolo sono banane dure. :azz:' Esteticamente bella come soluzione ma non siamo in Cruclandia o in USA, altrimenti ne vedresti di personalizzazioni. :doh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T5ista85    0

Acquistata la mitica tanica Faco su ebay

20160517_203508.jpg

sembra nuova.

Saluti...mi chiedevo com'è il portapacchi anteriore, non ho mai visto nemmeno in foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qarlo    11
MODERATOR

Riesumo questa antica discussione per mostrare un altro paio di "introvabili" che sono riuscito a recuperare nel web.

1) Antifurto Bloster specifico per la Cosa, nuovo fondo di magazzino.

blostercosa.jpg

Ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno disponibile

2) Cavalletto laterale Buzzetti, specifico per Cosa, anch'esso nuovo, fondo di magazzino

buzzetticosa3.jpg

Adesso che ne ho due di Cosa, mi pento di non aver preso l'altro cavalletto disponibile a suo tempo...

buzzetticosa.jpg

buzzetticosa2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENIOR USER

Credo di aver visto alcuni di questi accessori da un rivenditore tempo fa.

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T5ista85    0
Riesumo questa antica discussione per mostrare un altro paio di "introvabili" che sono riuscito a recuperare nel web.

1) Antifurto Bloster specifico per la Cosa, nuovo fondo di magazzino.

[ATTACH=CONFIG]167974[/ATTACH]

Ce ne dovrebbe essere ancora qualcuno disponibile

Il bloster l'ho trovato su di un e-commerce greco, arrivato in Italia, lo uso quando vado al mare, la tradizionale piastrina per la Cosa cambia forma e diventa una linguetta ad L, a causa della forma del tamburo e del cerchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti