Vai al contenuto


Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio sul famoso parmakit ecv in questione ( Cilindro Parmakit 130cc ECV in alluminio candela laterale per Vespa Primavera - ET3 )

Mi piacerebbe montarlo in modalità "turismo" per la mia et3 rimanendo con un cilindro in alluminio, perche ora ho un pinasco 122 ma non è il massimo della potenza, comunque la mia configurazione sarebbe questa:

ECV 130cc aspirato al carter

19-19 con filtro et3

Albero anticipato pinasco

Rapporti originali et3

Marmitta siluro pinasco.

Volevo sapere in generale come si comporta un cilindro cosi con questa configurazione e soprattutto se tira la 4° ! Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sentito dire è un cilindro abbastanza turistico,con fasi tranquille,potrebbe sposarsi abbastanza bene con i pezzi semi-originali che intendi abbinargli...Inoltre essendo fasato basso dovrebbe avere una buona coppia che ti allunga bene le marce...A parte che con la siluro non dovresti aver problemi con qualunque cilindro abbini...Io ci metterei sotto un economico collettore polini e relativo 24,con 100€ hai tutto e la differenza è notevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...