Vai al contenuto



Come comportarsi... Fiat 500 D


valeZX
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me no... poi comunque la L è una gran 500

 

Si è molto bella ; comunque speriamo che non sia una truffa , rimane il fatto che più di 700 euro non posso offrire. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è una 500 D è pur sempre una L ; ho offerto 700 euro secondo voi e una truffa ? : Fiat 500l Auto usata - In vendita Ancona

 

dai tuoi dati vedo che vi trovati nella stessa città....chiedi un'appuntamento e valla a vedere....se è una truffa il venditore non ti permetterà mai di andare a controllarla dal vivo, inventerà mille scuse

con il numero della targa puoi iniziare a controllare se è in regola

per il pgamento solo contanti al momento del passaggio...è sempre buono il famoso detto

"io vedere cammello e tu vedere denaro!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

valla a vedere con un tuo amico meccanico....il quale troverà mille magagne per far scendere il prezzo :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi arriva la moglie del proprietario che ti dirà " sotto i mille euro non si vende...mi devo pagare le vacanze"

Link al commento
Condividi su altri siti

valla a vedere con un tuo amico meccanico....il quale troverà mille magagne per far scendere il prezzo :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e poi arriva la moglie del proprietario che ti dirà " sotto i mille euro non si vende...mi devo pagare le vacanze"

 

Per le magagne già ci ho pensato io ; ho scritto una pagina di difetti a partire dal volante... :ok::violino:

 

Per la moglie ho portato una bella sorpresina se servisse... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le magagne già ci ho pensato io ; ho scritto una pagina di difetti a partire dal volante... :ok::violino:

 

Per la moglie ho portato una bella sorpresina se servisse... :Lol_5:

 

Allora ragazzi il tizio mi ha risposto e ha detto che 750 vanno bene con passaggio a carico dell' acquirente ; che dite provo a tirare la cinghia a 650 euro ?

 

Devo dirvi che di certo meno spendo e meglio è , e sincaso facessi l'affare di certo la 500 non la restaurerei prima di aver compiuto 18 anni (adesso ne ho 16). Poi la crisi si fa sentire e questi soldi magari potrebbero essere spesi per altre cose più utili...

 

Ci provo a tirare a 650 ?

 

Se per caso decidessi di venderla ci farei anche di più ?

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai con tuo padre, glieli dai in pezzi da venti e vedi che faccia fà, se gli van bene andate a fare il passaggio.

Se hai spazio, anche un cinquino si riesce a restaurae in un normale garage di casa ;-)

 

E comunque non perdere di vista quella D !!

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai con tuo padre, glieli dai in pezzi da venti e vedi che faccia fà, se gli van bene andate a fare il passaggio.

Se hai spazio, anche un cinquino si riesce a restaurae in un normale garage di casa ;-)

 

Io spazio ce lo ho anche per un Om Tigrotto ; il problema è che mio padre a cui "piacciono" le auto ma non è patito come me non è che vorrà tirare fuori queste 650 euro con tanta facilità , poi con questa crisi ancora di meno... e mi dice di spenderli per cose più importanti e funzionali ; ma io dico : cosa c'è di più funzionale di una 500 ? Appunto solo una volta finita la scuola a 18 anni e trovato un lavoro anche 4 ore per alternarlo all' università se la farò... potrò restaurare la 500.

Dico oggi 650 euro sono mezza paga mensile.

 

Come posso fare per convincere questa volta mio padre ? :azz:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

E'hhhhhhh quando si tratta di scucire al babbo....vuol dire che pulirai il giardino, laverai le auto, e ogni altro lavoretto infido.... fino ai 18 anni per pagare il cinquino :mrgreen::sbonk:

 

Misà che dovrò fare cosi ; oppure fanno metà lui e metà nonno (anche lui non è che lo smuovi così dalle sue idee) hihihihi... :Lol_5:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' facci capire: hai montato tutto un film, hai preso accordi con proprietario, hai pure tirato sul prezzo che vuoi tu, il proprietario ha pure accettato le tue condizioni ....ma, alla fine, i soldi ci sono o non ci sono?

 

Ho capito male io o siamo piu' o meno nella stessa situazione che capitava alle elementari, del tipo: io sono fidanzato con quella pero' lei non lo sa ancora...

 

Dopo questa risposta, prometto solennemente che non interverro' piu' nei tuoi post perche', con tutta franchezza, davvero faccio fatica a seguirti e mi sembra solo di buttare via del tempo le volte che mi capita di leggerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se hai 650 euro da regalarmi così dall' oggi al domani regalameli pure...

 

Io ho 16 anni e non lavoro quindi non è che posso decidere di comprare o no con i soldi di mio padre da un momento all' altro ; e poi io ci ho parlato ; ma gli ho detto senza impegno.

 

Siccome intervieni gradirei anche una risposta ; me li dai o no 650 euro ?

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

una visura al pra lo hai fatto? e sempre bene farla..........e intanto quadagni un po di tempo............:-)

 

Ho scritto al venditore che devo prendermi un pò di tempo per verificare cosa posso liberare in garage (ho un garage dove centra anche un T.I.R) :Lol_5: , quanto ci vuole per un restauro , il passaggio e tutte queste cosette anche per perdere tempo , gli ho detto tra 3/4 giorni ti ricontatto.

Se non la vende prima adesso bisogna solo convincere mio padre , e non sarà facile... :Lol_5:

 

cioe' facci capire: hai montato tutto un film, hai preso accordi con proprietario, hai pure tirato sul prezzo che vuoi tu, il proprietario ha pure accettato le tue condizioni ....ma, alla fine, i soldi ci sono o non ci sono?

 

Ho capito male io o siamo piu' o meno nella stessa situazione che capitava alle elementari, del tipo: io sono fidanzato con quella pero' lei non lo sa ancora...

 

Dopo questa risposta, prometto solennemente che non interverro' piu' nei tuoi post perche', con tutta franchezza, davvero faccio fatica a seguirti e mi sembra solo di buttare via del tempo le volte che mi capita di leggerli.

 

 

Comunque i soldi mio padre li ha anche per comprare 10 cinquecento anche grazie a tanti sacrifici ; ma in questo tempo di crisi non è che si possono buttare via così e se da una parte mi rode il suo modo , dall'altra lo capisco e lo stimo.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora gli ho proposto 650 euro e mi ha detto che meno di 700 euro non può fare ; altrimenti ciao 500... Adesso mi serve il vostro aiuto : IL colore è originale per il 1969 ?

Dal motore ho visto che manca la scatola e il raccordo dal filtro dell'aria... Insomma cerchiamo di trovare i peggiori difetti per arrivare a 650 euro.

Ho anche notato che il colore interno al motore è un rossastro...

Tra l'altro cosa mi consigliate ; compro questa sapendo di aver fatto un buon affare per il prezzo o aspetto la 500 D nonostante ho poche probabilità di comprarla causa la signora?

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico solo di non avere fretta di comprare una 500...ce ne sono a tonnellate in giro...e magari aspettando spunta fuori pure l occasione

 

intanto metti via i soldi per il futuro acquisto/restauro

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti dico solo di non avere fretta di comprare una 500...ce ne sono a tonnellate in giro...e magari aspettando spunta fuori pure l occasione

 

intanto metti via i soldi per il futuro acquisto/restauro

 

Certamente , infatti adesso ci sto pensando e ragionando... l'unica cosa che non sò è se il colore è originale e se la 500 è stata riverniciata ; sul colore arancio sul motore cosa potete dirmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, il colore è originale per il modello, ma penso che sia stata riverniciata...perche il rossiccio che vedi internamente potrebbe essere la rimanenza del vecchio colore originale

che potrebbe essere il rosso corallo...

pero potrebbe essere che si sian solo divertiti a verniciare il vano motore..

con 500 e vespe la gente si divertiva e sbizzarriva, visto che erano mezzi economici e che valevano poco o niente dopo un p di anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...