Vai al contenuto


Malati di Orologi?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

In questo forum c'è qualche orologiaio e/o collezionista o semplice appassionato di orologi? :mrgreen:

Io per ora ne ho una 15 tra nuovi e vecchi (anche rari tipo un certina t+c, un lanco a nido d'ape,tissot seastar prima serie da donna ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..ECCOMI!!!Anch'io ho un tissot seastar pr 416 del 1967 circa..... peccato che non ho più il bracciale originale coi fori e la corona negli anni un orologiaio imbecille, senza dirmi niente l'ha sostituita con una normale, ma per il resto va bene...una revisioncina ogni tanto....sono un appassionato di automatici....ho una bella serie della seiko...purtroppo di recente ho subito il furto del mio monster, proprio dall'orologiaio per una revisione....bah!!!poi ho un filippo vuocci degli anni '50 che era di mio nonno, non automatico, quando filippo vuocci non usava ancora il marchio ma è un altro marchio che ora non ricordo...poi ho un omega cipollone del 1900 commemorativo, sempre appartenuto al nonno....un cipollone moderno della kienzle e altri due automatici della kienzle di una decina d'anni fa, quando ancora i calibri erano decenti, di cui uno a saltarello e un altro con riserva di carica...insomma, sono un appassionato senza pretese....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
:-) E' passato un bel po' di tempo dalla risposta di Mr. Oizo. Leggo ora ed ora mi aggiungo. Come lui posso definirmi un appassionato senza pretese.... Prediligo gli orologi meccanici a carica manuale ma apprezzo anche gli automatici, per i quarzi alimentati a batteria ho una sorta di rifiuto. Per la grafica prediligo i quadranti con la numerazione completa. Qualche anno fa ho scoperto un'orologiaio disposto a revisionarmi i sovietici acquistati negli anni '80 e .... l'appetito vien mangiando, sempre senza esagerare, ho preso qualche altra cosa. A presto qualche foto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...