Vai al contenuto


fratture...... se ne puo' parlare qui?'??


teach67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ciao a tutti vi scrivo da un letto di ospedale in seguito ad una caduta accidentale, con tibia e perone fuori uso........ che pizza oh proprio adesso che iniziava la bella stagione e si poteva al mare....

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:azz:

 

:evil:

 

:cry:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie della solidarietà.........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della solidarietà.........:ciao::ciao::ciao:

Orpo mi dispiace! mia madre subì un trauma simile 8 anni fa,solo che ruppe anche tre malleoli,a causa dell'ingessatura fatta male all'ospedale di Lucca(dove ne succedono di cotte e di crude,quindi non è solo il sud) ha la caviglia totalmente bloccata anche dopo 4 interventi in giro per l'Italia!

Speriamo che a te vada diversamente:mrgreen: in bocca a lupo e buona guarigione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orpo mi dispiace! mia madre subì un trauma simile 8 anni fa,solo che ruppe anche tre malleoli,a causa dell'ingessatura fatta male all'ospedale di Lucca(dove ne succedono di cotte e di crude,quindi non è solo il sud) ha la caviglia totalmente bloccata anche dopo 4 interventi in giro per l'Italia!

Speriamo che a te vada diversamente:mrgreen: in bocca a lupo e buona guarigione!

sgrat sgrat sgrat.....

:mrgreen:

masssssi dai i sardi son pellaccie dure

buona guarigione

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti! Ma caduta in vespa? Dai che tutto si aggiusta, io ricordo ancora con.... Dolore (tutte le volte che cambia il tempo) la microfrattura alla testa del perone, niente di grave, ma i primi giorni erano dolori atroci e sono stato un mese con la gamba ingessata dalla coscia alla caviglia. E tutti i giorni dovevo farmi una puntura sottocutanea che mi faceva più impressione che male :orrore:

Però era inverno, tantè che caddi sul ghiaccio.... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azzz mi spiace davvero!!!

 

Io nel 78, correndo a piedi, mi sono fratturato tibia e perone, quest'ultimo in 2 punti !!!

Mi sono fatto 60 giorni di gesso!!!!

2 maroni!!!!

 

Ti auguro una VELOCE guarigione e nel frattempo resta in virtuale compagnia con gli amici di VR. :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco la zampetta offesa........ è fatta dalla mia postazione,

quindi l'immagine poco nitida......:oops:

:ciao::ciao::ciao:Foto0019.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi scrivo da un letto di ospedale in seguito ad una caduta accidentale, con tibia e perone fuori uso...

Auguri per una pronta guarigione, dai che ad agosto sarai di nuovo in sella! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la zampetta offesa........ è fatta dalla mia postazione,

quindi l'immagine poco nitida......:oops:ti auguro una velocissima guarigione . ma non ti devono ingessare ? anche ferito si riesce benissimo a guidarela vespa :vespone:

:ciao::ciao::ciao:[ATTACH=CONFIG]111299[/ATTACH][

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ti auguro una velocissima guarigione . ma non ti devono ingessare ? anche ferito si riesce benissimo a guidare la vespa :vespone:

magari si riesce pure, ma la vedo grigia a muovere la caviglia...... è dalla parte del pedale freno.....

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...