Vai al contenuto


Tuning Estetico Px 125 E


vincent_96
 Share

Recommended Posts

A me piacciono un sacco i parafanghi fatti così. Quello lì però secondo me è troppo corto, copre troppo poco la Ruota dando quell'impressione di incompleto..

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

Questa potrebbe essere la soluzione che vuoi tu, e tutto pronto e solo da montare e trasformi un PX in un GS :-):mrgreen:

Grazie. Questa potrebbe essere una soluzione interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

È il garelli in fibra di carbonio. Fosse bianco magari darebbe un senso più avvolgente. Ma così scuro si"mimetizza" con la gomma

Giusto. Potrebbe essere un effetto del parafango nero.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

potrsti utilizzare il nasello e il parafango tipo gs, vistoche ti piace il parafango, ma credo che vendano solo il Kit completo e non i singoli pezzi. qiu si vede meglio e vedi anche dove lo vendono

kit tras px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

potrsti utilizzare il nasello e il parafango tipo gs, vistoche ti piace il parafango, ma credo che vendano solo il Kit completo e non i singoli pezzi. qiu si vede meglio e vedi anche dove lo vendono

Il nasello tipo gs è già istallato. Per adattare il parafango 180 ss non ho problemi (son 15 anni che faccio il carrozziere ). Il difficile è decidere quale parafango montare :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Come vi accennavo  il parafango tipo Garelli  non mi convinceva del tutto e così  ho provato ad adattare quello di un 50 special che avevo fra gli scaffali . Io lo ho fatto  removibile tramite una piastra rivettata così  da non dover smontare il piantone nel caso il risultato fosse inguardabile. Tutto sommato  non mi sembra poi così male. Voi che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ragazzi, sto sicuramente per dire una boiata enorme, però mi è venuto questo dubbio.. L'aria che viene convogliata nel soffietto che si innesta nella scatola carburatore, proviene dal nasello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...