Vai al contenuto


180 rally bianca 1971


joedreed
 Share

Recommended Posts

Un amico di un amico mi ha proposto la rally 180 bianca (vernice originale) del 1971. Vuole 4500 euro (forse scende a 4000), tutto in regola iscritta fmi targa oro, unico neo la sella non originale e da cambiare. Vado a vederla a Fondi nel fine settimana.

Quante ce ne saranno di rally 180 bianche? Non molte a quanto so, speriamo bene!!! Non ho foto per ora.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-180-anno-1971-latina-42673543.htm

Non avevo capito che l'aveva messa su subito.:testate: :testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Almeno la vedo, e la vernice non mi sembra originale......la devo vedere!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore non so, io sapevo di 180 rally bianche. Vediamo che cosa mi dice del motore, mah mi vengono un po' di dubbi....

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordavo di aver letto delle 200 rally per il mercato americano bianche, come in effetti avevo scovato. Lessi questo post:

http://www.vespaonline.com/forum-principale/le-chiacchiere-di-vespaonline/73571-vespa-200-rally.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Le 200 rally sono state fatte in biancospino per i mercati esteri e a fine produzione anche per il mercato italiano. Fasce adesive grigio metallizzato.

 

Le 180 rally non sono mai state fatte bianche.

 

Se corrisponde al vero che qualche cliente pagando di più poteva chiedere colori fuorigamma non significa che tali colori entrino a far parte della gamma di un modello.

ù

Altrimenti qualsiasi colore sarebbe plausibile.

 

Di 180 rally bianche ne ho viste decine ma tutte riverniciate quando gli squillanti colori anni 70 della gamma son passati di moda negli anni 80.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, infatti mi hanno un po' confuso quelle notizie. Spero sia comunque la vernice originale, sarebbe interessante avere un colore fuori gamma originale.

Ciao e grazie della delucidazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto! Ha detto che il colore era previsto (ma è riverniciata del colore originale??), la sella è adeguata e il fanale è giusto :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:!!

Ha veramente risposto così!!! E pensare che dato che ha ricevuto offerte d'acquisto, il prezzo passa a 5000!!

Ho salutato gentilmente, dicendo di .............. informarsi!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto! Ha detto che il colore era previsto (ma è riverniciata del colore originale??), la sella è adeguata e il fanale è giusto :crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:!!

Ha veramente risposto così!!! E pensare che dato che ha ricevuto offerte d'acquisto, il prezzo passa a 5000!!

Ho salutato gentilmente, dicendo di .............. informarsi!

 

Quanto mi innervosiscono i venditori che dicono di aver ricevuto offerte superiori per non trattare sul prezzo.........ma chi è così folle da offrire di più del prezzo richiesto???

Davvero un insulto alla nostra intelligenza :mogli:

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune occasioni mi sono anche capitate, ma tutti modelli che non mi interessavano. Voglio proprio aspettare, tanto una di quelle che volevo è in garage. Certo che la 200rally e 180ss trasformate in px non le scorderò facilmente!!!!!!! Ciao Gian!

Link al commento
Condividi su altri siti

E se vedo bene anche la cresta del parafango mi sembra quella del 200, ma ci vorrebbe anche una foto un po' più grande per valutarlo.

Ha inserito un francobollo al posto della foto!

 

Altro fenomeno... guarda avanti.

 

 

 

PS Bisognerebbe scrivere un libro con tutte le fregnacce dei venditori poco onesti: anche io qualche perla l'ho sentita negli anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi innervosiscono i venditori che dicono di aver ricevuto offerte superiori per non trattare sul prezzo.........ma chi è così folle da offrire di più del prezzo richiesto???

Davvero un insulto alla nostra intelligenza :mogli:

 

Di folli ce ne sono, credono di aver trovato l'affare e per paura di perderlo offrono qualcosa di più creando solo confusione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi innervosiscono i venditori che dicono di aver ricevuto offerte superiori per non trattare sul prezzo.........ma chi è così folle da offrire di più del prezzo richiesto???

Davvero un insulto alla nostra intelligenza :mogli:

 

guarda a me era successo di trovare una rally 200 smontata, da rifare, colore originale rosso canyon, targata BO, doc. in regola a 2500 euro ... lo chiamo e mi dice: "guarda il prezzo che volevo realizzare era quello, ma siccome sto ricevendo tante offerte che adesso inizio a valutare sopra i 4500" Mia risposta: "ma vaff!"

Joed non ti abbattere, arriverà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro la discussione per chiedervi se cmq non vale la pena prenderla. Nel senso che io sarei interessato, ma oggettivamente andandola a vedere non sarei in grado di verificare quali altre cose non sono "adeguate" a questa vespa. Se fosse solo il fanale o la sella ( a parte la vernice sul quale potrei sorvolare) non credo sarebbe un costo eccessivo cambiarle poi. Consigliatemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella a 5000 riverniciata con un colore non suo, con dettagli sbagliati non è da prendere in considerazione, questa a 6500 forse si:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-180-roma-40894395.htm

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

guarda dalla foto non si capisce niente.

se il colore non é il suo l'iscrizione FMI é quantomeno sospetta (verifica)

per il resto tra tutti i particolari sbagliati ed il colore (se devi restaurarla) costa caro.

se la tieni cosi non ti frega niente dei dettagli devi vedere come é messa a doc. se ha i documenti in regola non hai problemi

se i documenti sono da rifare allora devi iscriverla FMI e diventa più difficile....

fai attenzione non sembra un grande affare!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella a 5000 riverniciata con un colore non suo, con dettagli sbagliati non è da prendere in considerazione, questa a 6500 forse si:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-180-roma-40894395.htm

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

certo che 6500.....

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ripeto che secondo me tra Giugno e Novembre ci sarà un crollo dei prezzi, quindi aspettate tranquilli. Poi anche a 4000 (e non mi sembrava intenzionato) non mi sembra un prezzo corretto.

Per 6500 c'è il 200:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-rally-200-napoli-42651650.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...