Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
saverio89mally

C'è qualche appassionato di accendini?

Recommended Posts

ciao ragazzi cerco se c'è in questo forum qualche appassionato di accendini per avere qualche info su un accendino John Sterling..

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un collezionista ma a dire il vero non me ne intendo. Mi piacciono molto quelli a benzina, non necessariamente Zippo, e quelli molto antichi e particolari. Per il John Sterling non saprei come aiutarti, ma se magari metti una foto, giusto per vedere com'è....

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco qualche foto..

anche a me piacciono gli Zippo e ne ho qualcuno però questo è più elegante secondo me..

poi funziona come uno zippo ovvero rimane sempre acceso fino a quando non lo chiudi però è a gas..:mrgreen:

sai dirmi qualcosa su quest'oggetto??

P1030805.jpg

P1030807.jpg

P1030808.jpg

P1030809.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho uno simile a gas che resta sempre acceso finchè non lo chiudi, è dei primi anni '70 se non sbaglio. L'ho trovato in un cassetto della vecchia cameretta di mio padre, a casa di mia nonna, e gli ho gentilmente "intimato" di regalarmelo :mrgreen:

Però ha il problema che non può essere ricaricato perchè non riesco a trovare una bomboletta di gas con il beccuccio adatto, forse perchè è troppo vecchio...quest'estate ero a un mercatino di cose vecchie, e ne ho visto uno praticamente uguale a quello che ho e m'era venuto in mente di comprarlo perchè magari poteva servirmi come pezzi di ricambio, così chiesi al tizio quanto costava. La risposta è stata del tutto inaspettata: "posso farti il prezzo scontato della fiera: 60 euro invece di 80" :orrore: E pensare che credevo fosse un qualsiasi pezzo di latta un po' vintage... :boh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah bene..

comunque guarda che sicuramente puoi caricarlo con gli adattatori che ci sono sotto il tappo della classica bomboletta per ricaricare..

forse non ci hai mai fatto caso ma sotto al tappo ci sono vari adattatori..

provaci e sicuramente l'accendino si ricaricherà..

il consiglio che posso darti è di svitare quasi completamente e premere il beccuccio dove si infila la bomboletta così svuoti completamente il serbatoio..

provaci poi fammi sapere..:mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato svariate bombolette di marche diverse per ricaricarlo, tutte con gli adattatori cosiddetti universali, ma niente. Ho provato per mesi a ricaricarlo in tutti i modi possibili, ma alla fine ho lasciato perdere e l'ho lasciato come un interessante pezzo d'arredamento e nient'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato però..:azz:

vabbè dai già che mi hai detto più o meno quanto potrebbe valere x me è tanto e ti ringrazio:mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti