Vai al contenuto


restaurare vespa a pedali francese


77vespino
 Share

Recommended Posts

Salve con un mio amico sto restaurando una bellissima e rara vespa a pedali. Prima di tutto necessito di foto dettagliate e tutto il possibile per capire come fosse originariamente.

Poi cosa non da poco sono alla ricerca dei pedali e ingranagio, ma credo che le richieste le devo postare in altra discussione.

Spero vivamente che ci sia qualcuno in grado di darmi una mano e un consiglio anche per il tipo di vernice originale.Appena possiile posto il telaio ma dovrebbe essere del 66.

Grazie per il momento resto in attesa di buone notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

trovare i pedali non è un impresa da poco. :ciao:

c1.jpg

Vespa50Pedali_1970.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

trovare i pedali non è un impresa da poco. :ciao:

 

Quoto,ho sentito dire che i pedali per questa vespa sono uno dei ricambi più introvabili.............se riesci a trovarli in Francia già sei fortunato.

Appena puoi facci vedere qualche fotina :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , io le fotine della vespa da restaurare ve le posso anche postare , ma a me servirebbe qualche foto della vespa originale che avevo ma purtroppo ho perso :-(

per quanto riguarda i pedali sono cosa rara ne ero al corrente purtroppo 4 mesi fa' ho perso l'occasione (se così si poteva chiamare) dell'ingranaggio a sole 400 € :-( continuero' la ricerca ho qualche conoscente in francia lo sguinzaglio . . . .se potete mandatemi qualche link o qualche foto dettagliata della vespa a pedali,io fra quelle che ho trovato in rete non mi hanno soddisfatto nessuna . .ciao a tutti . .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

guardati le foto di queste due.

 

 

4452217149.jpg

 

4460740468.jpg

 

4469263787.jpg

 

2463371212.jpg

 

2471894531.jpg

 

le vandono qui Annonces Motos v5a Provence-Alpes-Côte d'Azur - leboncoin.fr

 

guarda anche st'annuncio

vende un ingranaggio incompleto della guida della catena... se puo servire...

Pièces Vespa V5a Français Equipement Moto Bas-Rhin - leboncoin.fr

 

se vedo qualcosa ti avviso

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non so ma forse i pedali li tengo, senza ingranaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia ragazzi non saprei come ringraziarvi per ora per quanto riguarda pezzi che mi possono servire come pedali ingranaggi o parti di eso mi potete mandare una mail privata con prezzo e magari pure la foto ?? Come dicevo sto aiutando un mio caro amico a sistemarla non e' mia percio' devo riportare .Grazie veramente tanto per il momento a tutti sono meravigliato . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...