Vai al contenuto



Una cipolla da resuscitare-conservativo di una sprint V del 69


signorhood
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Scusa, ma questo non è un compito che svolgono li "agnuni"?

Insomma, tiniti lu agnone de la conza e nu lu faciti fatiareeeeee?????:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Lu vagnone face le pulizie e nui verniciamu l'alzavespa. :mrgreen:

 

103520d1324294792-una-cipolla-da-resuscitare-conservativo-di-una-sprint-v-del-69-pulizie.jpg

103519d1324294792-una-cipolla-da-resuscitare-conservativo-di-una-sprint-v-del-69-puliziapistola.jpg

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 262
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...

Mi son riletto tutto dopo mesi . . .:risata:

 

Che sorta di banda di scemi che siamo:risata::risata::risata::risata:

 

A presto i nuovi lavori dell'officina del PIPIRUSSI Socialclub:Lol_5:

GL da completare e conservare, GL da rifare completamente, VNB6 da ciffare e VNB6 da invecchiare, telai di VNB5 da far ridiventare vespe e quanto altro arriverà per passare il tempo a coglionamento. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo troppe cose stai dicendo!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Aggiungerei ..telefono nuvo per il Mesciu....visto che ogni volta che ti chiamo te atti sulu....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ho scoperto che quello stronzo di telefonino mio risponde da solo, nel sensso che se telefoni e non rispondo perchè sta buttato da qualche parte . . . lui apre la chiamata!!!

 

Adesso, adesso mi son fatto togliere sta opzione demberda che c'era settata dall'ingegnere bionda.:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho scoperto che quello stronzo di telefonino mio risponde da solo, nel sensso che se telefoni e non rispondo perchè sta buttato da qualche parte . . . lui apre la chiamata!!!

 

Adesso, adesso mi son fatto togliere sta opzione demberda che c'era settata dall'ingegnere bionda.:azz:

Azz! Dovevi dire all'ingegnere bionda di insegnargli a rispondere e a prendere appunti, per poi riferire, così almeno saresti sempre rintracciabile! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Ciao, Gino

 

P.S.: sì sanatu?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Aggiu sanatu! E tie? :mrgreen:

Oggi caffè alle 17 da Senzarelly, ci sei?

Ce provo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Ho letto oggi questo post di questo magnifico lavoro grandi !!! Ho una domanda da fare per quanto riguarda la scritta rodaggio sul retro scudo : e originale dell epoca  o lo avete attaccato voi ? Se lo avete messo voi ed e una decal mi spiegate la procedura giusta , lo devo mettere anche io sulla mia sprint veloce grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...