Vai al contenuto



Restauriamo "La Vespona" (P200E dell'82)


piero58
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 243
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi ero completamente perso questo post.. beh.. che dire.. abbiamo un bel risultato!

Grazie ;-)

veramente bella la "californiana" a Torino

Direi che con questa targa si fa proprio notare qui al "nord" :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bella , bella :bravo::bravo: ancora complimenti anche per le personalizzazioni che hai fatto. Gli specchietti mi fanno impazzire, se non sono indiscreto, dove li hai presi?

Grazie, gli specchietti loi ho presi in un negozio on line... in questo momento non ricordo quale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tornerai a mettere il bauletto e le selle monoposto che caratterizzavano positivamente la tua bella vespona?

Si ma nessuno deve saperlo se no i talebani integralisti della vespa mi linciano :mrgreen:

Ma dopo l'ottimo restauro del contakilometri originale perchè hai messo quello SIP?

Perchè mi piace così :Lol_5:... l'originale e bello e conservato dentro la confezione di quello SIP

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma nessuno deve saperlo se no i talebani integralisti della vespa mi linciano :mrgreen:

 

Guarda come mi stanno conciando sul restauro della Ralla :azz::orrore::testate::testate:

 

Perchè mi piace così :Lol_5:... l'originale e bello e conservato dentro la confezione di quello SIP

 

Anche io montero' il SIP,appena possibile. :mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il restauro sella "Vespona" è terminato... (conoscendomi si fa per dire :mrgreen: ), comunque grazie alla bella giornata sono riuscito a fare delle foto, eccole:

 

Bravo bravo, le foto non le rendono giustizia, dal vivo è molto più bella!

Ma una foto con la palazzina di caccia come sfondo non l'hai fatta? :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una foto con la palazzina di caccia come sfondo non l'hai fatta?

Non sono riuscita a farla... appena messa in posa la Vespona, tutt'intorno si è formato un gruppo di curiosi che mi ostruiva la visuale :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il restauro sella "Vespona" è terminato...

 

 

Complimenti Piero per il bellissimo restauro effettuato e per l'eccezionale risultato ottenuto! :applauso:

La targa Caltanissetta e già rara da vedere nelle mie zone (Siracusa) .......figuriamoci a Torino......una chicca!:-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Piero per il bellissimo restauro effettuato e per l'eccezionale risultato ottenuto! :applauso:

La targa Caltanissetta e già rara da vedere nelle mie zone (Siracusa) .......figuriamoci a Torino......una chicca!:-):ciao:

Grazie conterraneo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ciao

Gran bel lavoro.!:bravo:

ho appena acquisto un p200 come il tuo. volevo chiederti se il colore è il rosso 5003m o il tabacco 3003M. la mia è abbastanza sbiadita. vorrei iniziare il restauro questo inverno e quindi ho iniziato a guardarmi attorno e capire che cavolo di colore è. non sembra un rosso, sembra piu verso l'arancio. questa sera pubblico una foto.

grazie e complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, anche io ho un p 200 e dell'82 senza mix e l'ho restaurato un anno e mezzo fa.

Lavoro eccellente.

Io ho fatto le stesse cose ma con meno "dedizione".

Mi sono gasato assai leggendo di fila le dieci pagine della tua-vostra relazione...

Gasato come non mai.

Bella Crespa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...