Vai al contenuto


Vespa faro basso '57


sergiossss
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, è il mio primo post,e vorrei chiedere già un consiglio/parere da persone molto più esperte di me.

 

Sono interessato ad acquistare questa vespa faro basso del 1957 con documenti e targa originale, ma radiata.

Ho solo queste foto, come vi sembra? Cosa devo verificare? Quanto potrebbe valere?

 

IMG_0755.png

 

IMG_0756.png

 

IMG_0757.png

 

Datemi tutte le info che un novellino debba sapere, vorrei tanto avvicinarmi a questo mondo, ma non vorrei prendere un pacco!

 

Grazie a tutti:bravo:

 

PS se si clicca sull'immagini si ingrandiscono

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto !! Dalle immagini direi che è una vn2 e dal l'interruttore luci una delle ultime, sempre che non sia stato cambiato...... come hanno fatto col fanalino posteriore. Daverificare ovviamente la corrispondenza del numero di telaio e facendo visura al pra capire se è radiata d'ufficio.... sull'argomento leggiti i post dedicati di Gipirat.

Sul valore dipende, a vedere sembra in ottime condizioni anche se riverniciata di colore non originale... dai un'occhiata in giro e guard le altre offerte di modelli uguali ...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non vorrei prendere un pacco!

Io voglio solo dirti che, considerando il prezzo che chiede il venditore (ho trovato l'annuncio), la possibilità che sia un pacco è moooooooolto alta!!!

Occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aspetta.

Scrivigli, e vediamo cosa risponde.

Si fa presto a sgamarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è targata CT!!! si vede la targa completa...vai di corsa a fare una visura!!!:mrgreen:

 

Aspettiamo e vediamo che risponde, comunque nell'annuncio dice che e' radiata, quindi non so cosa si puo vedere dalla visura!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ultimamente di fari bassi targati catania stanno saltando fuori come funghi:roll:ma e' una provincia poco battuta dai raccoglitori di ferri ruggini?:mah:

per 1200 euro e' da acquistare anche se temo si tratti di esplorazione anale.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente di fari bassi targati catania stanno saltando fuori come funghi:roll:ma e' una provincia poco battuta dai raccoglitori di ferri ruggini?:mah:

per 1200 euro e' da acquistare anche se temo si tratti di esplorazione anale.:ciao:

 

secondo me sono direttamente i venditori di ferri arrugginiti che hanno calato le pretese :mrgreen: tra l'altro c'è un discreto mercato di monnezza a faro basso fuori da internet...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...anche io l' avevo puntata come vespa...per il prezzo quanto meno decisamente più basso di quello medio di mercato....davvero l' avrei presa per quella cifra ma sono più o meno certo che sia una truffa...oppure i prezzi si stanno regolarizzando un pochino...fa sapere che e se risponde...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che è tutto vero. é qui a due passi da casa mia a San Giovanni la Punta.

Ma purtroppo non posso andare a vederla perchè sono a lavoro.:testate::testate:

ieri sera alle 20.15 ho ricevuto una mail con il cell del venditore che purtroppo

fino alle 8.10 di oggi era irrangiungibile.

gli ho inviato subito un sms per non disturbare e poi l'ho chiamato alle 8.50

e mi ha riferito che sta arrivando un acquirente da Messina per portarla via.

Spero che non sia lo stesso che ha preso la 150gs a 1000€ per rivenderla a 3500€.:testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sa che è tutto vero. é qui a due passi da casa mia a San Giovanni la Punta.

Ma purtroppo non posso andare a vederla perchè sono a lavoro.:testate::testate:

ieri sera alle 20.15 ho ricevuto una mail con il cell del venditore che purtroppo

fino alle 8.10 di oggi era irrangiungibile.

gli ho inviato subito un sms per non disturbare e poi l'ho chiamato alle 8.50

e mi ha riferito che sta arrivando un acquirente da Messina per portarla via.

Spero che non sia lo stesso che ha preso la 150gs a 1000€ per rivenderla a 3500€.:testate::testate:

 

:orrore: novita'?questa vespa finira' nelle mani sbagliate allora?:testate:

non trovo piu' l'annuncio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...