Vai al contenuto


esportazione vespa 50R nuova targa


meko
 Share

Recommended Posts

ciao devo vendere una vespa 50 R all'estero dispone gia' della sospensione del nuovo libretto e targa ,l'acquirente si trova in Austria quali documenti mi servono per vendere questa vespa

devo fare una demolizione per esportazione ?basta una compra vendita privata? aspetto risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao devo vendere una vespa 50 R all'estero dispone gia' della sospensione del nuovo libretto e targa ,l'acquirente si trova in Austria quali documenti mi servono per vendere questa vespa

devo fare una demolizione per esportazione ?basta una compra vendita privata? aspetto risposta grazie

Basta una scrittura privata di vendita.

 

Il contrassegno rimane a te, visto che ne sei l'intestatario, e puoi eventualmente farlo assegnare ad un altro ciclomotore che hai o che acquisterai.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che un agenzia di pratiche mi ha detto che dovrei fare una demolizione per esportazione costo €50 circa ,scusa non ho specificato che la sospensione l'ha fatta il vecchietto che poi mi ha venduto la vespa quindi e' a suo nome, importa qualcosa se la scrittura privata la faccio a mio nome grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta una scrittura privata di vendita.

 

Il contrassegno rimane a te, visto che ne sei l'intestatario, e puoi eventualmente farlo assegnare ad un altro ciclomotore che hai o che acquisterai.

 

Ciao, Gino

 

Anche i contrassegni nuovi che ci stanno obbligando a fare?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
pensa che un agenzia di pratiche mi ha detto che dovrei fare una demolizione per esportazione costo €50 circa ,scusa non ho specificato che la sospensione l'ha fatta il vecchietto che poi mi ha venduto la vespa quindi e' a suo nome, importa qualcosa se la scrittura privata la faccio a mio nome grazie

No, non importa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anche i contrassegni nuovi che ci stanno obbligando a fare?:mah:

Giovà, mò pure tu ti ci metti? :azz:

 

Il contrassegno è sempre personale e incedibile, solo che, una volta assegnato ad un veicolo, rimane collegato solo a quello sino a che non fai la cessazione della carta di circolazione alla motorizzazione. Poi, se vuoi rimetterlo su quello, basta fare l'apposita richiesta, se invece vuoi collegarlo ad un altro ciclomotore, devi fare la reimmatricolazione con quel contrassegno.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovà, mò pure tu ti ci metti? :azz:

 

Il contrassegno è sempre personale e incedibile, solo che, una volta assegnato ad un veicolo, rimane collegato solo a quello sino a che non fai la cessazione della carta di circolazione alla motorizzazione. Poi, se vuoi rimetterlo su quello, basta fare l'apposita richiesta, se invece vuoi collegarlo ad un altro ciclomotore, devi fare la reimmatricolazione con quel contrassegno.

 

Ciao, Gino

 

Credevo che i nuovi contrassegni seguissero il veicolo come i veicoli iscritti al PRA.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Credevo che i nuovi contrassegni seguissero il veicolo come i veicoli iscritti al PRA.

Noneeeeeee! :roll:

 

Bà leggite puru tie lu post: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

:Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E che me lo leggo a fare . . . ci sei tu!!!:risata:

BASTARD INSIDE! :boxing:

 

Cresci amici, cresci! :azz:

 

Nu' fare tardu! Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...