Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
martinoimperatrice

Px si è spento in marcia, no scintilla

Recommended Posts

Allora, mentre andavo per la città mi si è spenta la vespa. Ho pensato alla candela. Apro e non fa scintilla. Ne compro una nuova, ma neanche questa mi fa scintille. Mentre spingo la vespa a mano, un meccanico mi nota e mi ferma. Mi fa mettere sul cavalletto la vespa e gli spiego il tutto. Mi stacca il filo verde dalla centralina e mi dice che è proprio questa il problema. Che faccio, mi fido e cambio la centralina da solo o la porto da un meccanico?.....ps: devo osservare procedure particolari per montare la centralina o è una semplice sostituzione?

Grazie, Martino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una semplice sostituzione. comprane una nuova e montala. ci vogliono 10 minuti al max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MODERATOR
Allora, mentre andavo per la città mi si è spenta la vespa. Ho pensato alla candela. Apro e non fa scintilla. Ne compro una nuova, ma neanche questa mi fa scintille. Mentre spingo la vespa a mano, un meccanico mi nota e mi ferma. Mi fa mettere sul cavalletto la vespa e gli spiego il tutto. Mi stacca il filo verde dalla centralina e mi dice che è proprio questa il problema. Che faccio, mi fido e cambio la centralina da solo o la porto da un meccanico?.....ps: devo osservare procedure particolari per montare la centralina o è una semplice sostituzione?

Grazie, Martino.

Scusa ma staccando il filo verde la vespa va o non va?

Vol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi collego alla discussione ma ho notato che la mia centralina non ha il cavetto che va collegato alla vite sul coprivolano....a cosa serviva o serve perche sembra tutto ok e gia da un po che manca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema ho sostituito la centralina ma la scintilla la fa solo a volte....cosa devo fare?...preciso che le luci si accendono ma la scintilla non c'è sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a vedere anche il pickup se funziona bene, è lui che da il consenso per fare fare la scintilla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi collego alla discussione ma ho notato che la mia centralina non ha il cavetto che va collegato alla vite sul coprivolano....a cosa serviva o serve perche sembra tutto ok e gia da un po che manca!

E' una massa supplementare. Se c'è è meglio ma se non c'è... la vespa va lo stesso...

:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti