Vai al contenuto


paraolio interno mozzo px


vespafrank
 Share

Recommended Posts

raga ho un problema con il paraolio interno (quindi px arcobaleno) del mozzo!, in pratica il paraolio è entrato ma non arriva a fine battuta! ma arriva quasi a pari del piano rimane 1 mm sopraelevato dal piano e non scende piu! secondo voi è andato storto?

 

purtoppo non ho foto adesso pero è come questo!

fgdh.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...premesso che al tuo posto io farei la modifica con paraolio esterno, perchè questo sistema non consente al cuscinetto dell''asse ruota adeguata lubrificazione, infatti, il cuscinetto usato è quello sigillato col grasso all'interno, qualcosa nel tuo caso è andato "storto"....il paraolio, se è delle misure esatte, deve stare a filo come da te mostrato nella foto, quindi mi pare che non ti rimanga altro che rismontare il tutto, acquistare un altro paraolio, essendo sicuro che sia delle misure giuste, togliere quello messo storto, controllarela sede e rimettere quello nuovo in maniera corretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mroizo! questo motore sarà bello pompato quindi per consentire meglio la lubrificazione dici ke è meglio quello esterno?? se lo monto esterno devo tappare la sfiato??

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sì, devi tappare il buchino di scolo, se hai tutto smontato non sarebbe male un punto di saldatura, se no puoi usare pure il bicomponente; scegli poi il paraolio giusto in base al mozzo che hai e vai tranquillo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...