Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
vespafrank

paraolio interno mozzo px

Recommended Posts

raga ho un problema con il paraolio interno (quindi px arcobaleno) del mozzo!, in pratica il paraolio è entrato ma non arriva a fine battuta! ma arriva quasi a pari del piano rimane 1 mm sopraelevato dal piano e non scende piu! secondo voi è andato storto?

 

purtoppo non ho foto adesso pero è come questo!

fgdh.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

...premesso che al tuo posto io farei la modifica con paraolio esterno, perchè questo sistema non consente al cuscinetto dell''asse ruota adeguata lubrificazione, infatti, il cuscinetto usato è quello sigillato col grasso all'interno, qualcosa nel tuo caso è andato "storto"....il paraolio, se è delle misure esatte, deve stare a filo come da te mostrato nella foto, quindi mi pare che non ti rimanga altro che rismontare il tutto, acquistare un altro paraolio, essendo sicuro che sia delle misure giuste, togliere quello messo storto, controllarela sede e rimettere quello nuovo in maniera corretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mroizo! questo motore sarà bello pompato quindi per consentire meglio la lubrificazione dici ke è meglio quello esterno?? se lo monto esterno devo tappare la sfiato??

ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAFF

sì, devi tappare il buchino di scolo, se hai tutto smontato non sarebbe male un punto di saldatura, se no puoi usare pure il bicomponente; scegli poi il paraolio giusto in base al mozzo che hai e vai tranquillo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×

Important Information

Per utilizzare il nostro sito devi accettare il regolamento Terms of Use e la Privacy Policy Privacy Policy