Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

popi1982

125 primavera terza serie 1976-1977

Recommended Posts

Ciao a tutti,c'è qualcuno che sa dirmi esttamente quali sono i colori originali della 125 primavera terza serie 1976-1977?Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto benvenuto su vr!:ciao:

i colori disponibili in quegli anni sono il biancospino, il marrone metallizzato, il chiaro di luna e il blu marine.

Qualche foto della vespa?;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,c'è qualcuno che sa dirmi esttamente quali sono i colori originali della 125 primavera terza serie 1976-1977?Grazie!
Che ne diresti di una presentazione in piazzetta? Intanto ti dò il benvenuto su VR;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,hai ragione!!Sono nuovo del forum e non mi sono nemmeno presentato!! Comunque mi chiamo Francesco,sono della provincia di Arezzo e mi sono messo in testa di restaurare una 125 primavera che purtroppo mio zio ha rottamato una decina di anni fa!! So che la strada è lunga ma sono abbastanza testardo da seguirla fino in fondo!Spero di ritrovarvi per fare 2 chiacchiere!Ciao a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti