Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

vespabaddyno

Placche Vespa - "collezione V.R."

Recommended Posts

MODERATOR
Qui in vendita placche antiche e moderne da 100,00 a 400,00 euro

Placche & Adesivi

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

quella del raduno di piacenza delle 98, pascoli la vende a 100 euro??????:testate:

noi le abbiamo vendute a 14 euro ......e x alcuni erano care:azz:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

quella del raduno di piacenza delle 98, pascoli la vende a 100 euro??????:testate:

noi le abbiamo vendute a 14 euro ......e x alcuni erano care:azz:

Vedrai che il pirla che le compra a 100 lo trova prima o poi... :roll:

PS

Quella segnalazione che ho fatto è perchè lo stesso venditore ha in asta la maglietta fake dei vespentruppen Vespa T-Shirt: VESPENTRUPPEN su eBay.it T-Shirts, Herrenmode, Kleidung Accessoires :azz:

Però il prezzo è onesto :sbonk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono arrivato perchè il tipo ha in vendita una maglietta fasulla del nostro vespaclub :rabbia:

Lo stesso venditore vende anche questi, penso che potrebbero interessarti.

VESPA BEINSCHILDBANNER: 76 su eBay.it Roller-Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile

http://cgi.ebay.it/76-VESPA-PX-AUFKLEBER-FUR-SEITENHAUBEN-UND-KOTFLUGEL-/200564735649?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item2eb296fea1#ht_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella del raduno di piacenza delle 98, pascoli la vende a 100 euro??????

C'e' pure la placca Eurovespa 2003 che ho trovato sulla mia ET3: vale 100 euro, sono ricco! :risata::risata:

E pensare che l'ex proprietario ce la mise per non spendere i 3 euro della scritta vespa :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccola

e' una placca inglese della "ACI" Britannica che generalmente applicavano sulla griglia del radiatore delle macchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste sono attualmente in vendita, vorrei comprarle..... ma mi sa che il prezzo dell'asta arriverà esageratamente in alto.

Comunque sono belle.

:orrore: Esisteva un vespaclub nella DDR???:orrore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono quasi certo che la maggiorparte del materiale vespa in vendita su ebay sia tutta roba rifatta, alcune cose penso siano anche di pura fantasia, vedi tutta la miriade di patch da cucire ai giubbotti.... :roll:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono quasi certo che la maggiorparte del materiale vespa in vendita su ebay sia tutta roba rifatta, alcune cose penso siano anche di pura fantasia, vedi tutta la miriade di patch da cucire ai giubbotti.... :roll:

A proposito di patch, questa ti può interessare?

Se si appena la rimettono in vendita te lo segnalo.

76.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti