Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST

vespabaddyno

Intramotor Gloria

Recommended Posts

Le moto anni 70/80,specie 50,mi sono sempre piaciute,un amico di mio padre mi decanta sempre le lodi del suo Caballero con Minarelli P4.

A me piacerebbe molto una moto così,ma me ne garbano troppe di cose e mancano gli sghei per tutto...però un Cross con il P6 o un Oxford Peripoli d'occasione prima o poi me lo prendo,devo ''solo''stringere i denti altri 5 anni all'università...

Comunque non conoscevo il Gloria,molto bella come moto,e la prima moto non si scorda mai.

Anche io,che sono giovane,ho un legame speciale con il mio primo scooter,pur avendolo odiato a 14 anni in quanto vecchio,malandato e senza marce(avevo il pallino della Vespa praticamente da sempre) quando ora ci salgo sopra mi ricordo delle prime uscite in motore,dei grupponi con gli amici e di quelle serate ''on the road'' nel caldo estivo.

Però la Vespa è la Vespa:mrgreen:

Parentesi sdolcinata a parte comunque concordo con Lucio,10mila sono davvero troppi! se cerchi bene per me lo trovi a moooolto meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raro foglio pubblicitario, per il mercato estero, che ritrae un piccolo mezzo commerciale anni 70 della Intramotor Gloria

Il piccolo motocarro (tipo ape 50) si chiamava Titano

Titano.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sto intramotor! :Lol_5:poi col minarelli mettevi il cilindro 80 e volavano!!! gli 80cc c'erano eurocilindro, polini o minarelli.... eeeeh altra roba rispetto alle vespette!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sto intramotor! :Lol_5:poi col minarelli mettevi il cilindro 80 e volavano!!! gli 80cc c'erano eurocilindro, polini o minarelli.... eeeeh altra roba rispetto alle vespette!!!

Nel mio avevo fatto rettificare il cilindro originale (minarelli P6) ed avevo montato un carburatore Mikuni 26, quello di serie era un dell'orto 14/12......, come dici tu, volava davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto per pochissimo tempo un fantic motor caballero pompato... 95 cromato monofascia e carburatore 32. Un missile...ma si rompeva sempre e l'ho venduto al meccanico...chissà che fine ha fatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.subito.it/moto-e-scooter/intramotor-gloria-barracuda-50-6-velocita-1976-mantova-215256080.htm

Finalmente un altro pezzo in vendita in rete,questo sembra in ottime condizioni, un bel pezzo davvero, (Barracuda 50, versione precedente al RG50) In vendita 2.000 euro

68660193737376.jpg

68660193705406.jpg

68660193725484.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti