Vai al contenuto


Intramotor Gloria


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Le moto anni 70/80,specie 50,mi sono sempre piaciute,un amico di mio padre mi decanta sempre le lodi del suo Caballero con Minarelli P4.

A me piacerebbe molto una moto così,ma me ne garbano troppe di cose e mancano gli sghei per tutto...però un Cross con il P6 o un Oxford Peripoli d'occasione prima o poi me lo prendo,devo ''solo''stringere i denti altri 5 anni all'università...

Comunque non conoscevo il Gloria,molto bella come moto,e la prima moto non si scorda mai.

Anche io,che sono giovane,ho un legame speciale con il mio primo scooter,pur avendolo odiato a 14 anni in quanto vecchio,malandato e senza marce(avevo il pallino della Vespa praticamente da sempre) quando ora ci salgo sopra mi ricordo delle prime uscite in motore,dei grupponi con gli amici e di quelle serate ''on the road'' nel caldo estivo.

Però la Vespa è la Vespa:mrgreen:

Parentesi sdolcinata a parte comunque concordo con Lucio,10mila sono davvero troppi! se cerchi bene per me lo trovi a moooolto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 5 months later...
bello sto intramotor! :Lol_5:poi col minarelli mettevi il cilindro 80 e volavano!!! gli 80cc c'erano eurocilindro, polini o minarelli.... eeeeh altra roba rispetto alle vespette!!!

 

Nel mio avevo fatto rettificare il cilindro originale (minarelli P6) ed avevo montato un carburatore Mikuni 26, quello di serie era un dell'orto 14/12......, come dici tu, volava davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 4 months later...

https://www.subito.it/moto-e-scooter/intramotor-gloria-barracuda-50-6-velocita-1976-mantova-215256080.htm

 

Finalmente un altro pezzo in vendita in rete,questo sembra in ottime condizioni, un bel pezzo davvero, (Barracuda 50, versione precedente al RG50) In vendita 2.000 euro

 

68660193737376.jpg

68660193705406.jpg

68660193725484.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 1 year later...

rispolvero la discussione poichè ho trovato in rete, un raro Titano, in vendita...... certo non è l'Ape...

Prima che se ne perda traccia allego la foto in questa discussione, che sta diventando un archivio fotografico della produzione Intramotor Gloria

Titano.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...