Vai al contenuto


125 vnb6t


PIOVe
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sto per mettermi a restaurare una VNB6T, ma siccome è stata un po' modificata dal precedente proprietario volevo chiedere delle delucidazioni a voi.

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Spero di non cadere nell'OT ma volevo chiedere se qualcuno potesse mandarmi (via MP o anche postate) delle foto di una 125 VNB6T...cacchio usando google immagini vengono fuori tutte le serie VNB e questo mi manda un po' fuori di testa..:testate::testate:

 

grazie a chiunque possa aiutarmi!!

 

ciao

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì hai ragione:ok:...ma ho delle foto scrause perchè devo ancora andare a recuperarla:azz::azz::azz:...

 

cmq un paio di foto sono visibili qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/32673-help-non-capisco-che-vespa-e.html#post467781

 

chiedo scusa per la mia babbionaggine :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

tipo et3 assolutamente no!:mrgreen:adesso non ho foto di una sella lunga

comunque la vnb6 postata sopra ha i fregi delle pance troppo lunghi;-)

 

quoto e aggiungo che anche la ghiera del faro davanti non è appropriata, se non erro la sua era del tipo sporgente nella parte alta, come la VBB1

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..con "tipo et3" intendevo la sella lunga simile a quella dell'et3 invece di quelle doppie delle VNB precedenti..cmq grazie!!

 

la sella singola veniva montata di serie assieme al portapacchi sulla quale poteva essere fissato il "cuscino" quadrato (entrambe blu scuro).In alternativa la Piaggio offriva quella biposto sempre blu scuro con profilo grigio e maniglia centrale per il passeggero marchiata principalmente aquila continentale.(vedi allegato)

 

Parere personale: su una vespa di questo tipo la sella singola è decisamente piu' bella, oltre ad essere molto piu' comoda.;-)

3373_1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...