Vai al contenuto



adesivi Vespa Club


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cerco e scambio adesivi Vespa Club.

Ho una piccola collezione con alcuni doppioni da scambiare.:-)

 

Pasqualo fece la tua stessa richiesta, contattalo, e ci furono anche altri, mi pare vesponeparma, fai una ricerca a ritroso in questo forum ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Magari, se ti riesce, mandami una e mail con qualche foto dei doppioni ed io ti mando qualche foto con i miei doppioni.

Poi ce li spediamo a vicenda. ;-)

 

Ti mando un PM con la mia e mail.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho un pacchetto di adesivi del RVA - Red Vespistas Argentino che scambio qualche adesivo che vi avanza. sono da spedire a Hugo di Salta che mi ha chiesto Vespastikers locali :lol: scrivimi una mail all'indirizzo 200vse (AT) gmail.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Magari, se ti riesce, mandami una e mail con qualche foto dei doppioni ed io ti mando qualche foto con i miei doppioni.

Poi ce li spediamo a vicenda. ;-)

 

Ti mando un PM con la mia e mail.

 

:ciao: Fatto, aspetto tue notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho un pacchetto di adesivi del RVA - Red Vespistas Argentino che scambio qualche adesivo che vi avanza. sono da spedire a Hugo di Salta che mi ha chiesto Vespastikers locali :lol: scrivimi una mail all'indirizzo 200vse (AT) gmail.com.

 

non ho capito un granchè, ti ho comunque spedito una email.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la tua mail. in effetti sono stato un pò cripitico... a marzo sono stato un Argentina e i Vespisti locali mi hanno riservato una grande accoglienza :) Hugo, un Vespista di Salta mi ha dato un pacchetto di adesivi dell'RVA e quelli suoi personali e mi ha chiesto di spedirgli adesivi italiani Vespa. io adesivi non ne ho, quindi scambio gli adesivi argentini con altri italiani che poi spedirò a Hugo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la tua mail. in effetti sono stato un pò cripitico... a marzo sono stato un Argentina e i Vespisti locali mi hanno riservato una grande accoglienza :) Hugo, un Vespista di Salta mi ha dato un pacchetto di adesivi dell'RVA e quelli suoi personali e mi ha chiesto di spedirgli adesivi italiani Vespa. io adesivi non ne ho, quindi scambio gli adesivi argentini con altri italiani che poi spedirò a Hugo :)

 

Me ne interesserebbero un paio ;-)

 

Sentiamoci per PM :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A quanto sembra quella degli adesivi dei Vespa Club è una collezione che non tira!!, almeno sul forum. :-(

 

Eppure ve ne sono di belli e caratteristici, (confermi vero Pasqualo?).:lol:

 

Ho una dozzina di doppioni da scambiare alcuni dei quali di Club esteri.

 

PS. La proposta di scambio è valida oltre che per gli adesivi anche per le c.d. toppe (patch). :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ecco le foto vedi che quella grande va incollata da dietro il parabrezza o un vetro gli altri sono normali,scegli te!!

semmai ti piacciono e hai qualcosa per me ti mando l'indirizzo col mio nominativo in mp,:ciao:

messaggio per vespabaddyno

logo n 004.jpg

logo n 002.jpg

logo n 003.jpg

logo n 001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...