Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.


Calabrone
 Share

Recommended Posts

:risata:

Uno di questi giorni vengo a farti le foto alla Super e si caricano insieme (le foto intendo):Lol_5::ciapet:

 

 

ahahahahahaaahaahahahahahaahahahahahahahahaahahahhahahahahahahahahaahhahaahahhahahahaahahhahahaahahahahhahahaaahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhaahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahhaahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhhahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: fissamo maremma maiala

:risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti i vespisti!!!

 

Ciao sono della provincia di Bergamo, anche io mi sono appena iscritto; ho ereditato da poco da mio zio una 50r del 1972 e presto la farò tornare al suo antico splendore!! Purtroppo al momento non riesco a pubblicarne le foto, ma presto arriveranno anche quelle...

 

Sarà un lavoro lungo e faticoso ma son convinto che ne varrà la pena!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

icon10.gif Eccomi..........

Mi presento velocemente.

Dal 1977 vado in vespa ......Primavera bianca......PX 200..........50......e ora un PX 150 del 1982 che tutti i giorni mi porta al lavoro senza mai lamentarsi.:mrgreen:

Con mia moglie siamo andati un pò da tutte le parti...specialmente con la Primavera 125.....eravamo giovani e i nostri sederi erano "forse" meno ingombranti e meno lamentosi.

In ogni caso una bella girata in vespa è quello che ci vuole per rilassarsi e rimettersi in pace con l'anima.

Buona domenica:ciao:mm

(riposto qua )

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Intanto volevo fare i complimenti per il sito perchè è davvero pieno di informazioni utili e di persone davvero in gamba. Sono un possessore di una vespa 125 super che da sempre appartiene alla famiglia e di recente sono entrato in possesso di una nuova 125 che presto restaurerò. Proprio per la questa avrò bisogno di molte dritte in particolare sulla reimmatricolazione perchè la mia vespina, aimè, è stata demolita come si usava una volta per non pagare il bollo. :azz:

Credo mi buttero nella sezione restauro small frame....faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Fai bene, certo!

 

Benvenuto su Vr e buona permanenza! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti ragazzi!

Mi presento mi chiamo Gerardo e vivo a Torino. Sono diventato un appassionato del restauro del vespa e soprattutto del fai da te...visto le cifre improponibili dei meccanici e per chi come me vuole permertersi uno svago, ma senza finire al verde.

Pertanto spero di trovare ancora qualche anima buona che mi possa consigliare sulle ultime operazioni di fine restauro della mia Vespa GL 1963...

Ho seguito alla lettera tutto ciò che ho potuto, dalla ricostruzione della targa al restauro motore.

Grazie di tutto e buon prosieguo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

:mrgreen: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e faccio una piccola presentazione di me : sono di verbania e in questi giorni ho rispolverato dal garage il mio vecchio ET3 del 1978, con il quale ho passato momenti indimenticabili della mia gioventù.

Perciò, sarà la primavera ( che tarda ad arrivare) o che cosa non sò, che ho deciso di restaurare il mio piccolo ET:mavieni:, e grazie a questo sito e i suoi rappresentanti con i consigli molto utili, mi metto subito al lavoro.....

grazie di esistere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fabio e benvenuto su VR ;-), anch'io come te ho rispolverato la mia P200E due anni fa dopo che è rimasta per circa ventun'anni in letargo :mrgreen:... mostraci qualche foto della tua vespetta ;-)

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti , mi chiamo Antonio da Messina, quasi proprioetario di una p2000e arcobaleno (quasi perchè l'ho appena trovata e ancora nn ho fatto il passaggio ma dovrebbe mancare poco).

Ciao Antonio :mrgreen::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...