Vai al contenuto


vespa 125 ts del 1977


aerox2
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! non so se questa è l'area giusta per scrivere questa cosa e mi scuso se ho sbagliato...casomai indirizzatemi voi! :Ave_2:

 

volevo chiedere....io sto mettendo le mani sulla mia ts per sistemarla e mi servirebbero tanto, da ignorante quale sono in materia, dei manuali officina, esplosi o qualunque cosa si possa trovare sulla mia 125 T.S....

 

qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?

 

ovviamente so che li trovo in rete, ma a pagamento e sinceramente costano tanto per me!

 

se li trovassi free capite bene che sarebbe meglio! :oops:

 

grazie a tutti!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti! non so se questa è l'area giusta per scrivere questa cosa e mi scuso se ho sbagliato...casomai indirizzatemi voi! :Ave_2:

 

volevo chiedere....io sto mettendo le mani sulla mia ts per sistemarla e mi servirebbero tanto, da ignorante quale sono in materia, dei manuali officina, esplosi o qualunque cosa si possa trovare sulla mia 125 T.S....

 

qualcuno sa dirmi dove posso trovarli?

 

ovviamente so che li trovo in rete, ma a pagamento e sinceramente costano tanto per me!

 

se li trovassi free capite bene che sarebbe meglio! :oops:

 

grazie a tutti!! :ciao:

 

Se hai guardato in area download e non hai trovato nulla allora non sparei dove cercarli.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto appunto guardando adesso perchè non mi ero accorto di quanta roba c'era!! :Ave_2:

 

a prima vista mi pare non ci sia però purtroppo..... :testate:

 

grazie della veloce risposta cmq!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un particolare..

ti ho linkato direttamente alla pagina con l'esploso del motore, ma se la tua vespa come la mia è del '77 dovrebbe montare un motore diverso, devi cercare quello del PX!

in pratica questo:

SCOOTER CENTER Vespa | 125ccm Vespa P X (VNX1T, bis Bj. 1983) - Dein Klassik Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
MODERATOR
Scusate la mia intromissione ed ignoranza,

quindi le TS del '77 montano il motore del PX?

La mia è così

 

Diciamo che i PX prima serie montavano lo stesso motore degl'ultimi TS. Dalla pedivella, il tuo sembra un motore PX. Il TS aveva la pedivella curva e piu corta rispetto a quella del PX.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...