Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
walrus87

Circolare a Roma...

Recommended Posts

Ciao vespisti di tutta Italia!!

Tanto per parlare volevo chiedervi un'informazione (rivolta principalmente ai vespisti della capitale):

Come ben sappiamo a Roma non si può circolare all'interno dell'anello ferroviario con veicoli euro 0, a meno che non siano iscritti ai registri storici vari ed eventuali...

Io ho inviato la richiesta di iscrizione al RS dell'FMI ma visto che ora è tutto bloccato chissà quando mi avanzerà la pratica e verrà evasa..

nel frattempo volevo cmq portare la vespa a Roma e girarci (a mio rischio e pericolo)

Il mio dubbio però è:

se mi fermano i vigili mi fanno il multone (qualora non accettassero come scusa che l'iscrizione al RS è in atto), però insomma giro in scooter per Roma da 4 anni e nessuno mi ha mai fermato (neanche per chiedermi indicazioni:mrgreen:).

Il problema si pone nel momento in cui io debba entrare nelle ZTL (che sono sempre aperte alle due ruote) che hanno agli ingressi le telecamere..

La mia domanda è:

Controllano vita morte e miracoli di ogni veicolo che entra in ZTL?

Nel senso...se io entro con una vespa in ZTL vanno a controllare che la vespa sia iscritta al RS oppure non gliene frega un cavolo di niente??

Qualcuno ha avuto esperienze in merito??

Confrontiamoci!!:boxing:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh già dalla targa potrebbe saltargli all'occhio......

Io non so...non rischierei...mica che poi ti trovi a pagare l'equivalente del valore della vespa in multe...

Ma vige anche il sequestro?:mah:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e speriamo che non succeda niente..

che poi in realtà ancora devo fare la revisione quindi il problema si porrà tra un po' di tempo,quando la porterò a roma..

ciao ujaguar!! :mrgreen::mrgreen:

ma di dove sei??? (cfr Tortona (Al), Molfetta (Ba) e tempo di moto!!! :mrgreen:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono di molfetta, tesserato al vespa club casalotti roma e per lavoro sto a Roma e Tortona!

Ciao Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho lo stesso problema anche io...ho una pk50s del 1982e sono passato molte volte nel varco delle ztl....secondo voi la controlleranno???cioe voi ci passate???è mai successo qualcosa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dimenticavo...ho anche la targa nuova e il bollino blu..possono sapere se la mia moto è euro zero???sono disperato...e cosa vuol dire che i varchi non controllano le 2 ruote??grazie ragazzi aiutatemi a togliermi questi dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dimenticavo...ho anche la targa nuova e il bollino blu..possono sapere se la mia moto è euro zero???sono disperato...e cosa vuol dire che i varchi non controllano le 2 ruote??grazie ragazzi aiutatemi a togliermi questi dubbi...

Tranquillo...... non preoccuparti

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao netos..lo so che sono paranoico..ma potresti spiegarmi perche???ho il terrore di quelle telecamere..:-(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti