Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

Grazie

horusbird horusbird

Ricorda ogni tanto di cliccare su uno dei banner sparsi nel forum , con questa semplice operazione che ruba solo qualche attimo del tuo tempo puoi dare un contributo alla crescita di VR. 
Grazie mille :ciao:

VR-News
  • RESTYLING
  • Abbiamo effettuato un upgrade importante, qualunque problema segnalato ci aiuterà a rendere VR sempre più fruibile!
marco77

questo li batte VERAMENTE tutti!

Recommended Posts

non ho parole, ma lo sa che 50.000 sono quasi 100.000.000 milioncini delle vecchie lirozze????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la vende...prima o poi trova l'interessato...l'ho gia scritto da altre parti, un amico aveva pronto un assegno da 25.000€ per una 98, il proprietario con quella cifra gli ha detto che bastavano per fotografarla, per la vendita ne servivano 50.000€!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che la vende, mi dispiace per chi la compra.. tutti quei soldi per un soprammobile o per un giretto domenicale... ah giusto, però può dire di avere una 98 :mrgreen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha nemmeno allegato una foto nell'annuncio per farci vedere questa bellezza oppure non riesco a vederla io?

Spero si sia sbagliato nel digitare il prezzo altrimenti è un folle...........ma non di cambio, di testa.

Voi dite che riesce a venderla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto secondo me non l'ha messa per evitare eventuali truffe... Secondo me troverà il collezionista ricco... ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me riuscirà a venderla, magari non a 50000, però non credo che ci si allontanerà troppo!!!! Poi, anche lì, è questione di fortuna......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora gli chiedo se mi manda le foto :Lol_5:

Detto fatto, ho chiesto delle foto nitide ed in alta definizione, e mi ha mandato una foto sfuocata fatta con il cellulare :roll:

Che faccio, la posto qua? Nella foto manca la targa ed anche un listello della pedana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 000 € sono tanti, ma una del 1947 non si trova da nessuna parte !

Chi ne ha ne butti... ma poi l' utilità è minima...

Prezzo buono per i collezzionisti, per chi ha una passione.... quindi per me...

Ma l' utilità è nulla !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinco al superenalotto, vado a vederla per comprarla...se non è perfetta, lo guardo e gli dico: "ti do 2000€ in più, ma la voglio perfetta" :risata: :risata: :risata:

Con quei soldi mi apro il mutuo...Non sarà una 98, ma è un tetto sopra la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vinco al superenalotto, vado a vederla per comprarla...se non è perfetta, lo guardo e gli dico: "ti do 2000€ in più, ma la voglio perfetta" :risata: :risata: :risata:

Con quei soldi mi apro il mutuo...Non sarà una 98, ma è un tetto sopra la testa.

bravo ivan è dove volevo arrivare io... sai quante cose mi comprerei con 50000€ prima di comprare una vespa?....molte.... (n.b. la vespa è la mia piu grande passione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto...

50 mila cuccuzze???!!

ma siamo matti?

cioè, lui è sano....è mato colui (se c'è)che glieli da!

Dai Mirko, metti la foto!;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50.000 no, ma se li avessi nn ci penserei 2 volte, sono un grandissimo appassionato e vorrei un giorno possedere tutti i modelli di vespa..... anche se è impossibile....

però non si sa mai nella vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai Mirko, metti la foto!;-)

Ooooooooookkeiiiiiiiiiiiii

vespa 98 009 (1).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anke io penso che la vende, magari gli ci vuole un pò di tempo, ma il collezzionista di turno lo trova subito, nn ci dimetichiamo che parliamo di una 98...

Secondo me è più scandaloso chi vende una px a 3000 euro o un'et3 a 6000, o la rally a 10000 che si sono viste ultimamente in giro...no?

Poi che io nn glieli darei mai tutti quei soldi x una vespa è un altro discorso, ma nn possiamo dire che è scandaloso...se ne vedono di peggio dai ultimamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io penso che la vende, mi dispiace per chi la compra.. tutti quei soldi per un soprammobile o per un giretto domenicale... ah giusto, però può dire di avere una 98 :mrgreen:

non ti dovrebbe dispiacere di uno che può permettersi di comprare una vespa a 50.000€! sicuramente è uno pieno di soldi!!! non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo riuscirà a venderla a 50mila cucuzze... sono davvero tanti soldi!

ma se dovesse riuscirci... BUON PER LUI!!!

nessuno obbliga a comprare e ognuno fa quello che vuole con i propri oggeetti!

e se c'è un """collezionista""" che vuole """"investire""" i suoi soldi in questo modo... fattaci suoi!!!!

(scusate si è impallato il pc e sono venuti fuori due post...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non troppo tempo fa (5/6 anni) una 98 fu venduta su ebay a 45.000 e passa euri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non troppo tempo fa (5/6 anni) una 98 fu venduta su ebay a 45.000 e passa euri

Infatti stavo per scriverlo io... fu venduta a un noto collezionista milanese.

Per chi ha i soldi 50.000 euro non sono nulla un calciatore magari li "guadagna" in due giorni, per noi comuni mortali sono un'infinità e sembra un esagerazione ma considerando il numero di 98 ancora in circolazione non mi sembra una richiesta così assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può fare quello che vuole dei suoi soldi guadagnati onestamente.

Ma lo schiaffo alla miseria resta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto chi trova più scandalosa una Special a 4000€ :crazy:

Qui parliamo di collezionismo puro...

Ragazzi parliamo di 98.... le prime Vespa mai prodotte, quante ce ne sono ancora in giro?

Ha un valore storico, non come le ET3 fatte (e conservate) a camionate ma non si sa per quale motivo si trovano in vendita a 2000-3000€ ancora da restaurare...

Quella è follia pura (chi le compra) :frustate:

Che poi noi comuni mortali rosichiamo a pensare che andrà all'imprenditore straricco di turno è un altro discorso...

Anche se sinceramente, come ho detto centinaia di volte, spendere cifre simili per un soprammobile di ferro...... :crazy:

Meglio un PX utilizzabile da subito a 1000€....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti