Vai al contenuto



Si comincia...


Flavio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 263
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Ah, rinasce blu marine?? Avevo capito che sarebbe rimasta azzurra...

Comunque approvo, il blue marine è un gran bel colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

flavio devono passartela 2 volte x sabbiartela, si che abbondare è meglio ma li il ferox è stato usato a mo di antirombo... cmq scherzi a parte vedrai che uscirà dalla clinica perfetta, ottima scelta x il colore che su un px vedrai che susciterà molte approvazioni. però ora come la chiameremo la ex ferox? sondaggino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui.....conscio della responsabilità affidatami :mah: sono pronto a riportare fedelmente (o quasi) i passi salienti dell'operazione di lifting in corso......

Premetto che nonostante tutto l'affetto la Ferox aveva urgente bisogno di interventi......

Sono state saldate due piastre per evitare che il telaio cedesse definitivamente e anche le pedane hanno subito diverse saldature per tappare i buchi.....lo stato appena tolte le strisce pedana era pietoso.....non si poteva proprio lasciarla così :nono:

 

Veniamo al dunque.....con una rapidità da centometrista il nostro amico di Oleggio ha già finito il lavoro (1 settimana) e come documentato da Flavio la Ferox è tornata a Brugherio.

 

Ecco le foto dell'evento.....e le prime con il suo nuovo vestito.....

 

:ciao: Riccardo

 

PS guardate il buon Flavio.....era commosso..... :crazy: dal prezzo :risata: :risata: :risata:

dscn1132.jpg

dscn1134.jpg

dscn1135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Che meraviglia! Vai Flavioooooo

 

Poi con quei cofani VNB verrà una sciccheria :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Sto restaurando un P125X senza frecce e lo farò di quel colore! Già che ci sono posso chiedere se qualcuno sa che differenza c'è tra il Blu Marine 7006M e il Blu Marine 275 Piaggio? Su VT ho notato che riporta il codice 275 sulle PX125 e il 7006M sul PX150. Non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che bella che è venuta :-):applauso: :applauso: :applauso:

Freccie arancioni? O mettete quelle bianche? Faro classico o trasparente?

 

Il mio consulente dice "arancioni". E il faro del PX My è stato già ordinato a Calò.

 

:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ottima scelta, io anche le avrei messe arancio :-):ciao:

 

Io le ho messe anche sul mio Millenium.. e con le cornici cromate so' la morte sua :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Off topic dimostrativo :mrgreen:

my_frecce_arancio.jpg

px-1109-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic dimostrativo :mrgreen:

 

Cazzarola devo dire che nel blu ci stanno a meraviglia!!! Complimenti!!! Ma hai fatto una donazione fra frecce bianche e arancio (le cornicette le hai prese da quelle bianche originali??)?? Belle davvero, anche se non me le immagino nel mio PX che è bianco... :nono::sbonk::azz::mrgreen:;-)

Scusate l'OT ragazzuoli!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Cazzarola devo dire che nel blu ci stanno a meraviglia!!! Complimenti!!! Ma hai fatto una donazione fra frecce bianche e arancio (le cornicette le hai prese da quelle bianche originali??)?? Belle davvero, anche se non me le immagino nel mio PX che è bianco... :nono::sbonk::azz::mrgreen:;-)

Scusate l'OT ragazzuoli!!! :mrgreen:

 

Sì, corpi freccia originali con trasparenti arancio. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consulente dice "arancioni". E il faro del PX My è stato già ordinato a Calò.

 

:mah:

 

 

falvio, scusa sono rinco, ma come mai non lo trovo da calò? cioè sul sito?

Mi posteresti il link?? please.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...