Vai al contenuto


Urgente consiglio su px 125x senza frecce !!!!!


Saponetta
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come ben sapete da quando mi sono privato del mio caro Sv volato in svizzera, ho bisogno di una nuova compagna, che ne dite di questa come vi sembra?? quali anomalia riscontrate??? restaurata, iscritta fmi, documenti da passaggio, ho bIsogno di aiuto perche non sono informatissimo sul modello, ma mi è sempre piaciuto da morire...

ditemi anche secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto...poi vi dico quale è quallo richiesto!! grazie a tutti

px1.jpg

px2.jpg

px3.jpg

px4.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

momentaneamente ho solo qeste come foto, dcumenti come ho scritto è da passaggio, cosa intendi con congruo sella e bauletto??? che tipo di bordoscudo ci va??? le marce venno colorate rosse giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

le marce vanno colorate di rosso e il bordoscudo mi sembra che manchi proprio!

Comunque credo che sui 2000 è ben pagato,anche se la cosa è sempre soggettiva,se ti piace davvero tanto...sicuramente qualche soldino in più lo spenderesti volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Saponetta è domenica e nessuno qui marca cartellino...

congruo vuole dire congruo, cioè che sono giuste per il modello.

il bordoscudo va di alluminio, i numeri non ricordo.

che significa da passaggio???!

il libretto ce l'ha? i bolli sono stati pagati? hai fatto una visura in motorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saponetta è domenica e nessuno qui marca cartellino...

congruo vuole dire congruo, cioè che sono giuste per il modello.

il bordoscudo va di alluminio, i numeri non ricordo.

che significa da passaggio???!

il libretto ce l'ha? i bolli sono stati pagati? hai fatto una visura in motorizzazione?

 

cosa significherà mai da passaggio????? forse passaggio di proprietà???!! cioè che sono in regola per effettuare una voltura???

Cmq, se ti senti chiamato in causa, visto la tua risposta decisamente fori luogo, preferisco che non mi rispondi più. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

le marce vanno colorate di rosso e il bordoscudo mi sembra che manchi proprio!

Comunque credo che sui 2000 è ben pagato,anche se la cosa è sempre soggettiva,se ti piace davvero tanto...sicuramente qualche soldino in più lo spenderesti volentieri

 

grazie Marcolino, per il prezzo sto contrattando per 1600+ voltura...mi sembra buono

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa significherà mai da passaggio????? forse passaggio di proprietà???!! cioè che sono in regola per effettuare una voltura???

Cmq, se ti senti chiamato in causa, visto la tua risposta decisamente fori luogo, preferisco che non mi rispondi più. Grazie

ei ei ma cosa sono questi toni,guarda che il poivero gabriele voleva farti capire che oggi è domenica e quindi il forum è poco frequentato,ecco perchè non hai ricevuto ancora tante risposte,non c'è mica bisogno di scaldarsi tanto!e poi per quanto riguarda le frecce in effetti anche a me sembra strano che abbia la spia delle frecce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è sembrato abbastanza scocciato, ed io non voglio scocciare nessuno! tutto qui...non voglio offendere nessuno, ma la sua risposta mi è parsa alquanto arrogantella....cmq...

dici che è strano la spia?? a me pare che l abbiano tutte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se c'è qualcuno che risponde "fuori luogo" quello sei tu, io ti ho risposto per filo a quello che tu stesso hai scritto.

Non c'è alcun bisogno di alzare i toni solo perchè si è dietro una tastiera. ti ho scritto che nessuno qui marca il cartellino in tono ironico a seguito della tua sollecitazione a rispondere.

Da passaggio lo so che si tratta da passaggo di proprietà, nn è la prima volta che comprpo una vespa. se hai letto ti ho chiesto esattamente cosa intnedi da passaggio, dato che questa non è una condizione unica ed inequivocabile. La vespa si può traferire con un passaggio anche se è radiata dal pra..per questo ti ho chiesto se hai fatto una voltura alla motorizzazione e se han pagato i bolli.

 

per ultima cosa, non sei certo tu in un forum a decidere chi deve rispondere e quando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma....non fate i bambini su :mrgreen:

 

Allora vediamo di raccapezzarci.....

Ovviamente è stata riverniciata....i numeri delle marce sono rossi, il bordoscudo in alluminio e il cavalletto è zincato. Obbligatorio levare immediatamente quel caxxo di tappetino....La sella non è la sua ma poco male.....magari è più comoda ;-)

A parte queste quattro cretinate da quello che si vede sembra un bel pezzo....se proprio devi fare un'offerta tu parti da 1000€ (tanto ho pagato il 200) e senti cosa ti dice il venditore.....da lì contratti....

 

In bocca al lupo

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

no sul copristerzo ci dovrebbero stare le spie della riserva e delle luci,una verde ed una arancione,lì sembra che manchino c'è solo il buco:mah::mah:

 

le spie ci sono e sono 2, sembrano scure perche la foto è scura, e scondo me perche gli indicatori sono rovinati..

Link al commento
Condividi su altri siti

le spie ci sono e sono 2, sembrano scure perche la foto è scura, e scondo me perche gli indicatori sono rovinati..

aaaaaaah ecco

 

forse l'esposizone della foto fatta un po' male,poi finchè si riesce a vedere quando è acceso o spento va tutto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

no sul copristerzo ci dovrebbero stare le spie della riserva e delle luci,una verde ed una arancione,lì sembra che manchino c'è solo il buco:mah::mah:

Scusa pensavo intendessi le frecce sulle chiappe e sullo scudo. hai ragione, il manubrio è del p125x, stessa serie ma con le frecce. non so se fosse diverso. la spia della riserva? sicuro ci sia? la mia mica ce l'ha, ha quella delle luci e quella delle frecce (il mio le ha).

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma....non fate i bambini su :mrgreen:

 

Allora vediamo di raccapezzarci.....

Ovviamente è stata riverniciata....i numeri delle marce sono rossi, il bordoscudo in alluminio e il cavalletto è zincato. Obbligatorio levare immediatamente quel caxxo di tappetino....La sella non è la sua ma poco male.....magari è più comoda ;-)

A parte queste quattro cretinate da quello che si vede sembra un bel pezzo....se proprio devi fare un'offerta tu parti da 1000€ (tanto ho pagato il 200) e senti cosa ti dice il venditore.....da lì contratti....

 

In bocca al lupo

 

:ciao: Riccardo

 

Ciao Ric..

come non è la sua sella? mi sembra identica alla mia...dico male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma calma....non fate i bambini su :mrgreen:

 

Allora vediamo di raccapezzarci.....

Ovviamente è stata riverniciata....i numeri delle marce sono rossi, il bordoscudo in alluminio e il cavalletto è zincato. Obbligatorio levare immediatamente quel caxxo di tappetino....La sella non è la sua ma poco male.....magari è più comoda ;-)

A parte queste quattro cretinate da quello che si vede sembra un bel pezzo....se proprio devi fare un'offerta tu parti da 1000€ (tanto ho pagato il 200) e senti cosa ti dice il venditore.....da lì contratti....

 

In bocca al lupo

 

:ciao: Riccardo

 

lui chiedeva 1900 esiamo arrivati a 1700, 1500 non cede e quindi trattiamo per 1600... come dovrebbe essere la sella??? per il resto ti sembra posto??? non ti sembra replicata?? cioè secondo te non li hanno tolto le frecce per capirsi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...