Vai al contenuto


differenze SITO vs SITO PLUS


poldo
 Share

Recommended Posts

come da titolo:

che differenze ci sono tra una SITO per PX 125/150 e una SITO PLUS per PX 125/150?

anche perchè una costa 30/40 euro e l'altre 80/90. Con questa differenza di prezzo ci deve essere un abisso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Poldo, un abisso di rumore in più per una manciata di giri agli alti.........................

 

 

 

........tolti dai bassi.

 

 

Con quello che costa oggi il padellino Sito, ti consiglio di aggiungere qualche euro ed acquistare il padellino originale piaggio, omologato e meglio verniciato.

 

 

Ciao Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

qunado presi la vespa il titolare disse: ho cambiato la marmitta è una polini..ma è oologata e uguale all'originale..

effettivamente è un padellino identico all'originale e ho anche un certificato di garanzia e omologazione polini...

vi risulta sta cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

qunado presi la vespa il titolare disse: ho cambiato la marmitta è una polini..ma è oologata e uguale all'originale..

effettivamente è un padellino identico all'originale e ho anche un certificato di garanzia e omologazione polini...

vi risulta sta cosa?

 

Polini omologata? :shock::shock: onestamente ne ignoravo l'esistenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

si dovrebbe esserci...io so che c'e una polini a padellino per pk omologata..

non ricordo dove l'ho vista ma c'e..quindi ci sará anche per il px

 

 

...a parte il fatto che esiste(va) una polini a serpentone omologata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...a parte il fatto che esiste(va) una polini a serpentone omologata ;)

 

Vero!

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz::azz::azz::azz:

 

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13508

 

 

ecco dove l'avevo visto!!! :mrgreen:

 

 

ora mi viene il dubbio se sia omologata o meno...

 

cmq la serpentone polini per px era omologata, di questo ne sono certo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ragazzi, son 3anni che ho la sito plus, fino a quando mi limitavo ad usare la Vespa per il lavoro vabene, tornavo ad orari normali, ma ora che mi capita di fare le ore piccole per motivi ludici e non, sveglio il vicinato... Non cerco prestazioni, ma assoluta affidabilità, cosa mi consigliate considerando anche le ristrettezze economiche del periodo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, son 3anni che ho la sito plus, fino a quando mi limitavo ad usare la Vespa per il lavoro vabene, tornavo ad orari normali, ma ora che mi capita di fare le ore piccole per motivi ludici e non, sveglio il vicinato... Non cerco prestazioni, ma assoluta affidabilità, cosa mi consigliate considerando anche le ristrettezze economiche del periodo? :D

 

Come detto su, se non hai grandi pereparazioni una padella Sito fa il suo dovere... in silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi, son 3anni che ho la sito plus, fino a quando mi limitavo ad usare la Vespa per il lavoro vabene, tornavo ad orari normali, ma ora che mi capita di fare le ore piccole per motivi ludici e non, sveglio il vicinato... Non cerco prestazioni, ma assoluta affidabilità, cosa mi consigliate considerando anche le ristrettezze economiche del periodo? :D

 

Megadella e vai tranquillo

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda, ma siccome quando ho comprato il mio px il vecchio proprietario mi ha detto che aveva cambiato la marmitta perchè quella vecchia era tutta bucata...infatti quella che c' è adesso è nuovissima...però come faccio a capire se si tratta di una sito, sito plus o l' originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusate la domanda, ma siccome quando ho comprato il mio px il vecchio proprietario mi ha detto che aveva cambiato la marmitta perchè quella vecchia era tutta bucata...infatti quella che c' è adesso è nuovissima...però come faccio a capire se si tratta di una sito, sito plus o l' originale?

 

Questa è la sito plus

 

http://www.andysuperstock.com/public/01_142886_58932477_sito_px125_exhaust.jpg

 

La sito padellino (esteticamente ugale all'originale)

 

http://imgx1cdn.adoosimg.com/b5bb82e13694c53aec177778005f316c-1-7.jpg

 

Il padellino originale, che ha la stessa forma della sito padellino, ha punzonato sulla parte dello scarico il simbolo della piaggio assieme alla sigla dell'omologazione.

Per la cronaca, anche la sito padellino è omologata

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la sito plus

 

http://www.andysuperstock.com/public/01_142886_58932477_sito_px125_exhaust.jpg

 

La sito padellino (esteticamente ugale all'originale)

 

http://imgx1cdn.adoosimg.com/b5bb82e13694c53aec177778005f316c-1-7.jpg

 

Il padellino originale, che ha la stessa forma della sito padellino, ha punzonato sulla parte dello scarico il simbolo della piaggio assieme alla sigla dell'omologazione.

Per la cronaca, anche la sito padellino è omologata

 

oooooook grezie mille Echospro! ho guardato, e quella che posseggo è una sito...come vi sembra la mia confihurazione:

gt: 175

carburatore: originale 20/20

marmitta: sito

rapporti: originali

 

Se potete consigliarmi qualche modifica fate pure..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
oooooook grezie mille Echospro! ho guardato, e quella che posseggo è una sito...come vi sembra la mia confihurazione:

gt: 175

carburatore: originale 20/20

marmitta: sito

rapporti: originali

 

Se potete consigliarmi qualche modifica fate pure..grazie!

 

Gt 175 .. quale marca? (mi sono perso)

carburatore: originale 20/20 .... con quali getti?

La sito è un buon scarico per sostituire l'originale, ma nulla a che vedere con la megadella.

Fidati. :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...