Vai al contenuto


Anno nuovo ... Vespa nuova???


Babylon09
 Share

Recommended Posts

Io sogno la faro basso... :crazy:

Lasciatemi sognare ragazzi ;-)

 

C'è un mio amico che, appassionato di vespe, mi invitò a vedere la sua collezione e tra forse una decina di px e 4 o5 specialini aveva sotto una spessa coperta niente di meno che :una 200 rally rossa fiammante, una 180 ss e una faro basso tutte in ottimo stato. Ha venduto tutti i px ma quelle 3 vespe celate sotto quella coperta le conserva gelosamente.... io a pensarci ancora sogno;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

GL senza dubbio!!!!! anche se il sogno si chiama 180 S.S. Blu pavone!!!! Anche una Struzzo mi stuzzica ma di certo se tutto va' bene GL!!!!!

 

Anche io,come seconda Vespa,punterei alla GL .... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei una ts rosso Katmandu..tra quelle che posso permettermi di sognare...tra quelle impossibili vorrei una vacanze romane..o una bella 500 f grigio topo con gli interni rossi....

Ma qui Dio grazia se con l anno nuovo non devo vendere qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei una ts rosso Katmandu..tra quelle che posso permettermi di sognare...tra quelle impossibili vorrei una vacanze romane..o una bella 500 f grigio topo con gli interni rossi....

Ma qui Dio grazia se con l anno nuovo non devo vendere qualcosa..

 

 

Vacanze romane?? :orrore: :orrore: :orrore: .... Ci piace !!!!!! :mrgreen::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto il topic perchè qui si parla di Vespa e Babylon avrebbe dovuto saperlo che doveva postarlo in off topics:azz::mrgreen: comunque il mio prossimo obiettivo è una farone tondo ossia GTR o Rally o TS o SV, la caccia si è aperta! :-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto il topic perchè qui si parla di Vespa e Babylon avrebbe dovuto saperlo che doveva postarlo in off topics:azz::mrgreen: comunque il mio prossimo obiettivo è una farone tondo ossia GTR o Rally o TS o SV, la caccia si è aperta! :-):-)

 

 

Agg sbagliat Vespa 50 L :sbonk:,perdon ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la prima???

 

La faro basso,ovviamente ... :mrgreen:

Personalmente mi affascina piu' la Struzzo...... La U naturalmente ma anche un bel T5 non starebbe male nel mio garage!!! Peccato che l'unico (mezzo) che mi hanno offerto non era proprio di mio gradimento!!!!!

Se mai dovessi prendere una faro basso non prenderla da restauro..... Altrimenti mi riempi la casella di domande ogni di' :) P.s. Hai comprato la vernice?????

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto il topic perchè qui si parla di Vespa e Babylon avrebbe dovuto saperlo che doveva postarlo in off topics:azz::mrgreen: comunque il mio prossimo obiettivo è una farone tondo ossia GTR o Rally o TS o SV, la caccia si è aperta! :-):-)

Io ti vorrei vedere su Sprint Veloce verde vallombrosa cosi facciamo un bel duetto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi affascina piu' la Struzzo...... La U naturalmente ma anche un bel T5 non starebbe male nel mio garage!!! Peccato che l'unico (mezzo) che mi hanno offerto non era proprio di mio gradimento!!!!!

Se mai dovessi prendere una faro basso non prenderla da restauro..... Altrimenti mi riempi la casella di domande ogni di' :) P.s. Hai comprato la vernice?????

 

 

Non ancora. Ho un po' di dubbi da risolvere.

Sono andato da un rivenditore Max Meyer. 80€ 1 litro di Grigio Celeste Chiaro Max Meyer. E fin li tutto bene.

Il problema è che mi dice che non ci sono fondi e/o stucchi di color Nocciola 3000 M.

Mi ha detto che dovrei passare il fondo epossidico e poi verniciarsi sopra col Nocciola.

Dopo con il colore Celeste Chiaro.

Sinceramente mi sembra un po' troppo strano .... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ci penso vista che per ora non posso permettermi ne una ts ne nessun altra vespa farei bene a dedicarmi a completare il restauro della 50 n verde mela che ormai anche se non assiduamente,sono due anni che ci sto dietro...finirla è un buon obiettivo ..poi mi dedichero al Benelli leoncino trovato in un campo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Vito!!! Spulcio Subito.it tutti i giorni e ho notato che nel salento ci sono tante belle occasioni. Ne ho viste diverse in zona (raggio max 30 km) ma nessuna mi ha realmente convinto, richieste troppo alte per quello che è lo stato del mezzo, qui si sono montati la testa. Sto escludendo le altre province a causa della difficoltà di reperire un mezzo efficiente per andarla a prendere. Comunque la ricerca continua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi affascina piu' la Struzzo...... La U naturalmente ma anche un bel T5 non starebbe male nel mio garage!!! Peccato che l'unico (mezzo) che mi hanno offerto non era proprio di mio gradimento!!!!!

Se mai dovessi prendere una faro basso non prenderla da restauro..... Altrimenti mi riempi la casella di domande ogni di' :) P.s. Hai comprato la vernice?????

 

 

Non ancora. Ho un po' di dubbi da risolvere.

Sono andato da un rivenditore Max Meyer. 80€ 1 litro di Grigio Celeste Chiaro Max Meyer. E fin li tutto bene.

Il problema è che mi dice che non ci sono fondi e/o stucchi di color Nocciola 3000 M.

Mi ha detto che dovrei passare il fondo epossidico e poi verniciarsi sopra col Nocciola.

Dopo con il colore Celeste Chiaro.

Sinceramente mi sembra un po' troppo strano .... :crazy:

Mi chiedo perche' ti sei fissato col fatto che il fondo debba essere nocciola? Tanto lo copre la vernice! E' normale che non si trovino piu' tanti prodotti del passato compra un fondo epossidico io ho usato un lechler (credo si chiami proprio cosi) 20 euro e poi verniciato il tutto! Me lo hai chiesto piu' volte e piu' volte ti ho risposto alla prossima lascio andare!!! P.s. Il colore naturalmente te lo fanno al momento ed e' acrilco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre a caccia di un px affidabile per farci la prima vacanza on the road con la morosa... Il top sarebbe un senza frecce o meglio ancora un TS... Il problema di quest'ultimo è trovarlo al prezzo del px :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...