Vai al contenuto


P200e


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Che ne dite ragazzi? Il prezzo è trattabile con base di partenza di 2200 euro e non 2500, mia moglie vorrebbe che prendessi un 200 e questo non sembrerebbe male, sto chiedendo altre foto al proprietario.

 

Vespa p200e restaurata 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel 78 le frecce c'erano? Accertarsi che il motore sia il suo.

Se non sbaglio erano disponibili come optional, così come il miscelatore automatico per la 200.

 

La verifica n motore e telaio fa fatta SEMPRE, insieme ai documenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio erano disponibili come optional, così come il miscelatore automatico per la 200.

 

La verifica n motore e telaio fa fatta SEMPRE, insieme ai documenti...

Uhmmmmmm, alla mia richiesta di altre foto e soprattutto della presenza dei documenti, ha glissato, gatta ci cova ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla foto non capisco se ha il bordoscudo, ma forse è solo un effetto fotografico! Tienici aggiornati

Sono ancora in attesa di risposta, se guardi l'ultima foto, noterai che il bordoscudo ce l'ha. Il nodo principale sono i documenti, non mi ha dato alcuna spiegazione!

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà quella la "magagna".

 

Del resto un P200E ganci esterni perfetto doc originali e in regola a 2000-2200 euro, in rete non dura un giorno: lo vendono prima.

 

 

 

 

 

 

Oppure tolgono l'annuncio per reinserirlo due giorni dopo a 2800...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà quella la "magagna".

 

Del resto un P200E ganci esterni perfetto doc originali e in regola a 2000-2200 euro, in rete non dura un giorno: lo vendono prima.

 

 

 

 

 

 

Oppure tolgono l'annuncio per reinserirlo due giorni dopo a 2800...

Quoto in pieno, infatti ne ho trovato un altro splendido a 3000 euro conservato, color sabbia già iscritto FMI, tutto ok, se è disponibile e corrisponde tutto a ciò che c'è scritto sull'annuncio, proverò l'acquisto a 2400, 2500 euro! L'annuncio è questo e colui che l'ha inserito è il presidente del VC di Bari che conosco molto bene, vediamo un po'! L'annuncio è questo!

Vespa P 200 E iscritta registro storico Moto e Scooter usato - In vendita Bari

Link al commento
Condividi su altri siti

quella bianca: non vedo bene se c'è scritto px200e ma nel caso, forse ha messo la targhetta sbagliata sul cofano, nel 78 poteva essere solo p200e, una sciocchezza per carità. per il resto...decidi tu se andarla a vedere , opinione personale, i px restaurati non li prendo in considerazione (almeno per altri 20 anni) discorso doc a parte.

quella sabbia: dalle foto, vai sul velluto (a parte il prezzo) anche se intorno a quella cifra cercherei almeno una con mix...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella bianca: non vedo bene se c'è scritto px200e ma nel caso, forse ha messo la targhetta sbagliata sul cofano, nel 78 poteva essere solo p200e, una sciocchezza per carità. per il resto...decidi tu se andarla a vedere , opinione personale, i px restaurati non li prendo in considerazione (almeno per altri 20 anni) discorso doc a parte.

quella sabbia: dalle foto, vai sul velluto (a parte il prezzo) anche se intorno a quella cifra cercherei almeno una con mix...

:ciao:

Ne ho trovata anche una con mix rossa ma uno dei colori da me preferiti è il sabbia! :-) la vespa intanto ho saputo che è ancora disponibile, domani pomeriggio l'andrò a vedere, spero di riuscire a prenderla al prezzo che dico io!

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo per la trattativa:ok: e ti do ragione sul colore, molto bello il sabbia.

se è onesto almeno a 2400 la molla...

Considerando che è un conservato apparentemente ottimo, il suo prezzo è 2400 euro secondo me! Crepi il lupo e spero che vada in porto, dopodiché dovrò vendere il Px 125 fd che posseggo, il px125e me lo tengo stretto! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che è un conservato apparentemente ottimo, il suo prezzo è 2400 euro secondo me! Crepi il lupo e spero che vada in porto, dopodiché dovrò vendere il Px 125 fd che posseggo, il px125e me lo tengo stretto! :-)

 

Te l'ho detto al telefono è arrivato il tempo di un nuovo modello, anche se 200 è sempre un Px, cambieranno i modi per smontare i cofani, ma è sempre lo stesso modello, Meglio una bella Sv, oppure una GL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...