Vai al contenuto


160 GS prima serie o seconda serie??differenze


tex90
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Alla fine avrei trovato un 160 Gs seconda serie, bianco, perfetto. Però volevo sapere le differenza tra la Prima e la Seconda serie e quale sarebbe il loro giusto valore.

Grazie in anticipo 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, esatto la differenza e questa pero in giro si trovano molte prima serie che hanno sia il vano posteriore sopra il fanale che il bauletto sotto scudo (penso sia stato un optional all'epoca)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, esatto la differenza e questa pero in giro si trovano molte prima serie che hanno sia il vano posteriore sopra il fanale che il bauletto sotto scudo (penso sia stato un optional all'epoca)

 

Fra prima e seconda serie oltre al bauletto posteriore ci sono delle differenze nei carter (livello olio, posizione tappo riempimento), cambia la scatola filtro aria, se non ricordo male anche i getti. Quando uscì la seconda serie uscì anche una modifica che prevedeva il post-montaggio del bauletto retro scudo presso le stazioni di servizio Piaggio. Si trova nelle ultime pagine del catalogo ricambi, comprende sia le quote di montaggio e foratura, sia l'elenco degli articoli da acquistare. Anche la scatola filtro fu oggetto di upgrade, tanto che sempre sul manuale è indicato tutto l'occorrente per passare al tipo montato sulla seconda serie.

 

Per delle quotazioni di massima c'è il borsino, per la pazzia c'è subito ed egay. Se posti delle foto sicuramente sapremo darti delle buone indicazioni su quanto spendere.

 

:ciao:

Modificato da Alext5
Link al commento
Condividi su altri siti

ok settimana prossima dovrei aver tempo di vederla dal vivo e fare foto dettagliate. Comunque è perfetta a vista d'occhio, e vorrebbero 6000€. Io ho guardato anche su Subito e ho notato che sotto i 6000 non ce ne sono di modelli perfetti, poi se ne trova qualcuno anche ad 8000 ma va bè

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...