Vai al contenuto


Vespa 50 l cerchi originali cambiarli con quelli a 1 bullone centrale


Manupk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti scusate se ripeto questa discussione ma ho un dubbio in testa :roll:

sto per acquistare una vespa 50 l so che sta vespa ha i cerchi quelli originali cioè con 4 bulloni che proprio non sono capace a vederli perché non mi piacciono, io volendo potrei mettere i cerchi da 10 quelli con il tamburo che ha bullone centrale ?? :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Una delle cose belle della Vespa 50 L è proprio quella di avere quei cerchi, e tu vuoi modificarla?

Perchè non compri invece una vespa che sia nata con i cerchi che ti piacciono, tipo la 50 Special?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè travate una vespa special a giorno d'oggi è difficile ,e cercando una special ho trovato occasione di una L e ho preso quella.. Comunque i cerchi gusti son gusti e po' non e mica detto che li butto via, nulla va buttato di una vespa..

 

Scusa è difficile trovare una special a un prezzo da ladro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossimo più vicini..........ti proporrei uno scambio con una special.....:mah::doh:

Ascolta i nosti consigli......non modificarla, gli toglieresti una delle cose più belle....dopo il faro ovviamente:Lol_5:

 

Ma alla fine la vespa è tua......quindi và dove ti porta tuo cuore.......:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Al limite potresti montare la modifica con i cerchi della 90 da 10 pollici, al posto di quelli da 9.

Il cerchio a 4 bulloni è talmente bello che sarebe davvero un peccato cambiarli con quelli più recenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...