Vai al contenuto


Museo piaggio a Pontedera!!


andre50special
 Share

Recommended Posts

Ciao io ci sono stato alcune volte visto che abito a Pisa. Non è molto grosso,ci sono esposte vespe antiche con targhette esplicative. Quando ci sono stato c'era anche la vespa gigante di quando presentarono il px. Secondo mio parere personale l'ho trovato un po' trascurato,ma alla fine se sei appassionato e ti trovi nei paraggi ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ci sono stato alcune volte visto che abito a Pisa. Non è molto grosso,ci sono esposte vespe antichee con targhette esplicative. uando ci sono stato c'era anche la vespa gigante di quando presentarono il px. Secondo mio parere personale l'ho trovato un po' trascurato,ma alla fine se sei appassionato e ti trovi nei paraggi ne vale la pena!

si si ne sono sicuro io non vedo l'ora di andarci domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti e lo visiti,è piccolino....pochi modelli...interessanti le Vespe da corsa dei primi anni ma per i lresto è abbastanza trascurato...ci sono stato di Giugno e snceramente mi ha molto deluso

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti e lo visiti,è piccolino....pochi modelli...interessanti le Vespe da corsa dei primi anni ma per i lresto è abbastanza trascurato...ci sono stato di Giugno e snceramente mi ha molto deluso

anh si così eh??però!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non penso proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare. Un ricambista lo trovi a Bientina che è vicino Pontedera molto fornito e competente. Non so se è in ferie però

 

Visto che sono della zona(cioè,mica tanto,ma quà a Lucca si trova poco!)potresti dirmi come si chiama?così se mi serve qualche cosa sò dove trovarla!ad esempio i puntalini delle strisce pedana del PX Arcobaleno non le trovo nemmeno in rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stato molto bello si c'erano vespe ma all'inizio, poi il resto era come "abbandonato"si non mi è piaciuto molto!!:noncisiamo::noncisiamo::nono:

 

Con tutti gli amanti della vespa che ci sono dovrebbero fare un bel museo... In fondo la vespa e stato il mezzo di trasporto di piu di una generazione...potrebbero renderlo un Po di ONORE :mrgreen::mavieni:

Oggi avrò visto 20 vespe in 10km di strada...:risata1::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti gli amanti della vespa che ci sono dovrebbero fare un bel museo... In fondo la vespa e stato il mezzo di trasporto di piu di una generazione...potrebbero renderlo un Po di ONORE :mrgreen::mavieni:

Oggi avrò visto 20 vespe in 10km di strada...:risata1::Lol_5:

ehh così sono non possiamo farci niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...