Vai al contenuto



che musica ascoltate??


panzer
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Io ci aggiungo anche Ligabue alla lista sopra :mrgreen:

 

e i Tokio Cess no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

e i Tokio Cess no?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbonk:

 

Ormai sono spariti,non mi urtano più il sistema uditivo :mrgreen:altrimenti dovrei includerci anche mille gruppetti di fighetti del caiser:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si sentono ancora in giro quei tizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dai ragazzi buona...tutta bella musica...tra l' altro caparezza è l' unico rapper che stimo e che ascolto, anceh gli u2 pur essendo commerciali hanno fatto qualcosa di buono secondo me, poi vabbè si cade nel metal con iron maiden and company, ah i longobardeath li conoscete? fanno metal in dialetto..:crazy:

 

Quoto caparezza!!!! Se no ascolto metal e rock.... Slipknot ac/dc ecc...... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono appassionato di cantautorato (De Gregori,Guccini,De Andrè,Fossati,Bertoli,Andrea Parodi,ecc.),oppure rock tipo Bowie,Bon Jovi,GnR.. insomma, roba così.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Ecco invece i generi che non posso ascoltare nemmeno per 5 sec.

 

house

techno

tecktonik

minimal

 

 

 

:mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Io ci aggiungo anche Ligabue alla lista sopra :mrgreen:

 

Liga è un artista con capacità compositorie davvero notevoli... e non scherzo..

 

Il problema è che ormai da anni scrive le solite c... cretinate come amore/cuore e queste cose qui mettendosi al pari di fiasco rossi e guadagnando un sacco di soldi con testi commerciali..

Il grande Pino Scotto dice che se avesse tutti quei soldi che hanno quelli che riempiono gli stadi (appunto Liga e il blasco) aiuterebbe tanto i bisognosi..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ognuno ha i suoi gusti no??

 

su questo hai ragione :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Liga è un artista con capacità compositorie davvero notevoli... e non scherzo..

 

Il problema è che ormai da anni scrive le solite c... cretinate come amore/cuore e queste cose qui mettendosi al pari di fiasco rossi e guadagnando un sacco di soldi con testi commerciali..

Il grande Pino Scotto dice che se avesse tutti quei soldi che hanno quelli che riempiono gli stadi (appunto Liga e il blasco) aiuterebbe tanto i bisognosi..

 

Scotto sarebbe peggio di loro secondo me....potraà anche dire cose giuste alle volte ma è un maleducato numero 1 :noncisiamo::noncisiamo:

Liga bah,mi pare scontato,Vasco qualcosa di buono lo ha scritto ma la sua carriera doveva finire 20 anni fà!faceva più figura a ritirarsi ed a fare concerti con solo vecchie tracce piuttosto che scrivere le cagate che scrive ora,un artista deve anche capire quando è il momento di dedicarsi ad altro....se la vena creativa finisce de,ci fai poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che Pino Scotto è un maleducato è fargli un complimento :mrgreen: diciamo però che il linguaggio colorito fa parte del personaggio e diciamo pure che è un modo tutto suo di contestare persone e comportamenti che meriterebbero molto più di una parolaccia!! comunque di solito dice cose giuste, che molti di noi pensano... poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche... in ogni caso penso che è un bene che ci sia, ovviamente va preso con senso critico, ma questo vale per tutti: forse non sono più dannosi e diseducativi per i nostri figli tutti quei teleimbonitori prezzolati e senza dignità che ci dicono che tutto va bene e che i problemi, le ingiustizie, i ladrocini sono solo delle invenzioni, dei complotti orditi ora dell'uno ora dell'altro??

 

Sull'altro discorso sono d'accordo, la vena creativa di un artista non è eterna, succede a molti, se non a tutti... vedete cosa era il primo Pino Daniele e cosa è oggi. :nono::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che Pino Scotto è un maleducato è fargli un complimento :mrgreen: diciamo però che il linguaggio colorito fa parte del personaggio e diciamo pure che è un modo tutto suo di contestare persone e comportamenti che meriterebbero molto più di una parolaccia!! comunque di solito dice cose giuste, che molti di noi pensano... poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche... in ogni caso penso che è un bene che ci sia, ovviamente va preso con senso critico, ma questo vale per tutti: forse non sono più dannosi e diseducativi per i nostri figli tutti quei teleimbonitori prezzolati e senza dignità che ci dicono che tutto va bene e che i problemi, le ingiustizie, i ladrocini sono solo delle invenzioni, dei complotti orditi ora dell'uno ora dell'altro??

 

Sull'altro discorso sono d'accordo, la vena creativa di un artista non è eterna, succede a molti, se non a tutti... vedete cosa era il primo Pino Daniele e cosa è oggi. :nono::nono:

Io mi ricordo in particolare una sera da Chiambretti lui e Povia(che trovo uno che tira fuori la canzoncina scandolo fatta ad hoc per Sanremo,ergo stima sotto i piedi)e lui lo offendeva pesantemente senza particolari tesi a suo favore....poi anche avesse ragione( e si,spesso la ha) il tono è sbagliato...è come Sgarbi,non lo sopporto per via di come si pone....cacchio sei in TV mica a litigare con il vicino del pianerottolo perchè il suo cane ti ha fatto seccare la camelia pisciandoci sopra!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mogli::mogli::mogli:

 

Ti capisco solo io quando mi sorseggio il mio APEquotidiano...:mrgreen::mrgreen::ok:

Google Images

 

Liga è un artista con capacità compositorie davvero notevoli... e non scherzo..

 

Il problema è che ormai da anni scrive le solite c... cretinate come amore/cuore e queste cose qui mettendosi al pari di fiasco rossi e guadagnando un sacco di soldi con testi commerciali..

Il grande Pino Scotto dice che se avesse tutti quei soldi che hanno quelli che riempiono gli stadi (appunto Liga e il blasco) aiuterebbe tanto i bisognosi..

 

Seee ci credo...che aiuta i bisognosi...:roll::roll:

 

Non mi toccate il Liga per favore...io son cresciuto a Lambrusco e pop corn...:mrgreen::mrgreen:

 

PErò è vero...ultimamente è un pò fiacco...:rabbia::roll:

 

Scotto sarebbe peggio di loro secondo me....potraà anche dire cose giuste alle volte ma è un maleducato numero 1 :noncisiamo::noncisiamo:

Liga bah,mi pare scontato,Vasco qualcosa di buono lo ha scritto ma la sua carriera doveva finire 20 anni fà!faceva più figura a ritirarsi ed a fare concerti con solo vecchie tracce piuttosto che scrivere le cagate che scrive ora,un artista deve anche capire quando è il momento di dedicarsi ad altro....se la vena creativa finisce de,ci fai poco!

 

Per questo io ascolto canzoni che minimo han 20....quelle più recenti sono uguali a quelle che già conosco!:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Seee ci credo...che aiuta i bisognosi...:roll::roll:

 

 

vabbè scotto potrebbe essere criticato per tante cose, ma proprio per mancanza di beneficenza no

 

infatti molti proventi dei suoi lavori vanno ai bambini del belize in africa..

 

C'è da vedere però se con la fama e la ricchezza farebbe tutto ciò, e qui ritorniamo a quello che dice FranKesco '' poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche...''

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè scotto potrebbe essere criticato per tante cose, ma proprio per mancanza di beneficenza no

 

infatti molti proventi dei suoi lavori vanno ai bambini del belize in africa..

 

C'è da vedere però se con la fama e la ricchezza farebbe tutto ciò, e qui ritorniamo a quello che dice FranKesco '' poi mi è capitato anche di sentirlo ammettere che probabilmente se avesse lui tanti soldi forse si comporterebbe come chi è oggetto delle sue critiche...''

 

Appunto...

 

Aggiungo che ho imparato cogli anni a "diffidare" delle persone famose che fan beneficienza, o meglio, dicono di farla...

 

Spesso se lo diconoè perchè ne hanno un tornaconto...io se faccio beneficienza mica te lo vengo a dire....diffidate di quel che dice la gente...poi magari è vero...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto...

 

Aggiungo che ho imparato cogli anni a "diffidare" delle persone famose che fan beneficienza, o meglio, dicono di farla...

 

Spesso se lo diconoè perchè ne hanno un tornaconto...io se faccio beneficienza mica te lo vengo a dire....diffidate di quel che dice la gente...poi magari è vero...;-)

Quoto,chi fà beneficenza se lo tiene per se,non lo sbandiera per migliorare l'idea che la gente ha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto,chi fà beneficenza se lo tiene per se,non lo sbandiera per migliorare l'idea che la gente ha!

Daccordissimo! Per non spendere parole ascoltate Gran Galà dei Punkreas

Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali; gran parte di ciò che passano i network io li definisco scoregge musicali.

Nel mio elenco ho omesso i Cramps, ma credo che sia scontato visto il mio nickname.

Ciao Luxinterior

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo! Per non spendere parole ascoltate Gran Galà dei Punkreas

Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali; gran parte di ciò che passano i network io li definisco scoregge musicali.

Nel mio elenco ho omesso i Cramps, ma credo che sia scontato visto il mio nickname.

Ciao Luxinterior

ti do pienamente ragione su pino scotto, e quella canzoine dei punkreas la dice lunga su chi sbandiera in giro che fa beneficienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda certi, diciamo musicisti, cantanti (Tokio, Ladi Gaga, ecc.) non li menziono nemmeno perchè non li ritengo tali

Quoto! :ok:

 

A me piacciono molto i gruppi inglesi Oasis e Coldplay... fantastici!! :lol: :lol:

Mi piacerebbe un sacco andare a vedere un concerto dei Coldplay, magari a Londra, sarebbe sensazionale

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...