Vai al contenuto


Fori nello scudo!


Mod75
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, come "chiudereste" i fori sullo scudo lasciati da un perimetrale montato in quel modo? E conoscete dei perimetrali del genere in caso volessi riusare quei fori invece di chiuderli? Sto comprando un px 125 E con questo problema. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiuderli ti ci va un carrozziere, oppure un paio di tappi.

 

O rimetti lo stesso perimetrale, tanto i fori li hai già :roll:

 

Il tipo dovrebbe essere come questo http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=76_92_195&products_id=2105 però magari informati prima di comprarlo sulle misure, così vedi se i fori combaciano.

Sul dove trovarlo al prezzo inferiore non te lo so dire, dovresti spulciarti i vari siti di vendite on-line... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiuderli ti ci va un carrozziere, oppure un paio di tappi.

 

O rimetti lo stesso perimetrale, tanto i fori li hai già :roll:

 

Il tipo dovrebbe essere come questo http://beedspeed.com/product_info.php?cPath=76_92_195&products_id=2105 però magari informati prima di comprarlo sulle misure, così vedi se i fori combaciano.

Sul dove trovarlo al prezzo inferiore non te lo so dire, dovresti spulciarti i vari siti di vendite on-line... :ciao:

 

Grazie mille della dritta, ti posto la foto della vespa così magari mi dici che ne pensi del perimetrale e dei fori. Vespa PX 125 E 125 cm³ 1985 - Espoo - Skootteri - Nettimoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, bella tamarra :mrgreen:

Offre solo quello il mercato dalle tue parti?

 

Certo che c'è di meglio. Primavere del 69 prima serie, Sprint del 72, Faro basso del 56 etc etc..anche a prezzi ragionevoli ma a me piace più questa. (Forse solo questa rally arancione del 72 può competere con la PX ma costa un botto Vespa Rally 200 Electronic 200 cm³ 1973 - Kotka - Skootteri - Nettimoto). Secondo me è stracool. Già che non è restaurata ma originale col suo rosso federale sbiadito è il TOP! Del resto se sei abbastanza folle da bucare lo scudo per metterci un perimetrale retro style meriti rispetto! :lol: (Che poi cosa sono quegli ammennicoli attaccati al nasello e il "box" sopra al portaoggetti?!). A proposito quel perimetrale che mi hai postato mi sa che non ci va.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci va, ma anche per montare quello bisogna forare lo scudo, lo so perchè anni fa ho forato lo scudo ad un mio amico che voleva assolutamente montarlo :roll:

Probabilmente ci sono di marche differenti con forme leggermente differenti.

Ho delle foto di vespe con quel perimetrale, se vuoi le posto.

Quei 2 cosi montati affianco del copristerzo sono 2 trombe :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non ci va, ma anche per montare quello bisogna forare lo scudo, lo so perchè anni fa ho forato lo scudo ad un mio amico che voleva assolutamente montarlo :roll:

Probabilmente ci sono di marche differenti con forme leggermente differenti.

Ho delle foto di vespe con quel perimetrale, se vuoi le posto.

Quei 2 cosi montati affianco del copristerzo sono 2 trombe :ok:

 

Assolutamente, vai, posta! :-) Trombe?! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

trombe inteso come clacson :mavieni:

 

Guarda queste 2 foto, il perimetrale sembra uguale, ma in realtà sono uno fissato più in altro dell'altro, non capisco se sono modelli differenti o se è lo stesso modello che si può montare in posizioni differenti.

 

Piccolo OT, il px grigio e cromato è quello di Oskar degli Statuto, la rally rossa che c'è dietro invece è la mia :mavieni:

DSCF0001 (Large).jpg

DSCF0006 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

trombe inteso come clacson :mavieni:

 

Guarda queste 2 foto, il perimetrale sembra uguale, ma in realtà sono uno fissato più in altro dell'altro, non capisco se sono modelli differenti o se è lo stesso modello che si può montare in posizioni differenti.

 

Piccolo OT, il px grigio e cromato è quello di Oskar degli Statuto, la rally rossa che c'è dietro invece è la mia :mavieni:

Si Si avevo capito delle trombe :mavieni:! Il perimetrale di Oskar degli Statuto è la cosa più cool che abbia mai visto! :rulez: Esattamente come lo vorrei io! E' massiccio ma lineare nello stile. Esalta lo scudo senza coprirlo interamente! Tra l'altro l'altezza degli agganci sembra proprio la stessa della mia! Come fare per averne la certezza però? E dove potrei comprarne uno esattamente uguale? Complimenti per la rally!! E' spe-tta-co-la-re!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una spulciata al sito sip ma non ho trovato un granchè, anzi non ho trovato proprio perimetrali. Cmq vedendo anche altri siti credo che il problema sia che anche i negozi che li vendono li mostrano così come sono ossia non applicati alla vespa per cui è impossibile capire esattamente quale sia quello giusto. Grazie per le dritte cmq, se ti viene in mente qualcosa fammi sapere:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...