Vai al contenuto


SIP Scootershop - com'è?


Jack73
 Share

Recommended Posts

Forse avrei dovuto chederlo prima di fare l'ordine, ma ormai...

 

Vi chiedo: come vi trovate con questo shop on line? In particolare con i tempi?

Io ho fatto un ordine per vari pezzi il giorno 10 maggio, ma ad oggi l'order status è ancora come il primo giorno... in pratica ancora non hanno spedito nulla ne predisposto la spedizione.

Ho richiesto la spedizione semplice con DHL (che viene data per tre giorni indicativi) e capisco che il terzo giorno scadrà domani, ma se lo stato dell'ordine non viene messo "in uscita" hai voglia ad aspettare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho fatto piu ordini e non ho mai avuto problemi. Se hai fretta paghi 6 euro in piu e fanno il picking e spedizione il giorno stesso in cui fai l'ordine. Se hai indicato di efettuare solo la spedizione "completa" e manca qualche articolo allora puo' essere che deve aspettare qualche giorno.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto piu ordini e non ho mai avuto problemi. Se hai fretta paghi 6 euro in piu e fanno il picking e spedizione il giorno stesso in cui fai l'ordine. Se hai indicato di efettuare solo la spedizione "completa" e manca qualche articolo allora puo' essere che deve aspettare qualche giorno.

 

Vol.

infatti avevo scelto questa opzione, ma mi sono accorto solo successivamente che il getto max da 100 non era disponibile e che avevo sbagliato ad inserire l'estrattore volano (sempre non disponibile) invece di quello frizione (anch'esso non disponibile).

Quidi ho modificato l'ordine, togliendo quei due ricambi e adesso hanno spedito... penso che tra lunedi e martedi dovrei avere i ricambi in mano.

Solo che adesso avrei un credito di 11 euro derivante dalla esclusione di quei pezzi... cosa ne faranno di quei soldi?? un bonus? riaccredito non so se si possa perchè ho usato una carta prepagata virtuale... boh al limite vedrò cosa fanno ed eventualmente li contatto.

L'unico inconveniente che ho avuto è stato che non rispondono alle informazioni inviate tramite il modulo di contatto che hanno sul loro sito.

Spero di potere estrarre la frizione senza estrattore... avevo pensato eventualmente di utilizzare un tubo dell'acqua se il diametro ed il passo coincidono.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
infatti avevo scelto questa opzione, ma mi sono accorto solo successivamente che il getto max da 100 non era disponibile e che avevo sbagliato ad inserire l'estrattore volano (sempre non disponibile) invece di quello frizione (anch'esso non disponibile).

Quidi ho modificato l'ordine, togliendo quei due ricambi e adesso hanno spedito... penso che tra lunedi e martedi dovrei avere i ricambi in mano.

Solo che adesso avrei un credito di 11 euro derivante dalla esclusione di quei pezzi... cosa ne faranno di quei soldi?? un bonus? riaccredito non so se si possa perchè ho usato una carta prepagaVol.ta virtuale... boh al limite vedrò cosa fanno ed eventualmente li contatto.

L'unico inconveniente che ho avuto è stato che non rispondono alle informazioni inviate tramite il modulo di contatto che hanno sul loro sito.

Spero di potere estrarre la frizione senza estrattore... avevo pensato eventualmente di utilizzare un tubo dell'acqua se il diametro ed il passo coincidono.

 

Ma che frizione devi smontare?

 

Il primo contato e sempre molto lento, i successivi invece sono stati molto rapidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
frizione px150e

 

 

Di dove sei e quando ti serve?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Se riesco a recuperarlo oggi si..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie 1000! Allora ci mettiamo d'accordo appena puoi.

 

 

OK, ho la chiave, intendi quella a castello. Giusto?

 

Io sono in zona settimo tutti i giorni.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, ho la chiave, intendi quella a castello. Giusto?

 

Io sono in zona settimo tutti i giorni.

 

:ciao:

È la prima volta che provo a vare quest'operazione e se ho capito bene la chiave a castello serve per svitare il dado a castello della frizione, mentre invece l'estrattore si usa dopo aver rimosso il dado per tirare via il gruppo dischi.

 

Io non ho ne quella a castello ne l'estrattore, quindi sicuramente mi torna utile quella che hai tu.

Se mi mandi un mp con il tuo numero di telefono ci mettiamo d'accordo così passo da te e ti faccio conoscere la mia vespetta :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...