Vai al contenuto


13 marzo 2011 - 2^ uscita vespacentauri


staver
 Share

Recommended Posts

GITA DEI 6 LAGHI - PREALPI DEL CERESIO

 

La mappa del giro

 

 

Gita riservata a vespisti con provata esperienza di viaggio e motociclisti, regolarmente iscritti alla FMI

 

RIUNIONE PRE-GITA OBBLIGATORIA (martedì 8 marzo, ore 21.30 a Mozzo)

 

Partenza da Mozzo ore 7.30

280 km stimati

 

maggiori dettagli verranno pubblicati tra qualche giorno

 

Ciao

Staver

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Purtroppo questa volta, non riesco a partecipare a questo bel giro impegni famigliari mi intrattengono,anche se preferirei partecipare alla gita!!!

Saluti a tutti.

laghee

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora siamo in 9 partecipanti ma rimandiamo a giovedì 10, sera la decisione se effettuare la gita oppure no in quanto le previsioni meteo attuali sono poco rassicuranti.....

Nel caso rimanderemo a domenica 20 o 27 marzo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ops mi era sfuggito il post lo leggo solo ora ieri sera non facevo in tempo ha partire dal centro italia x venire alla riunione comunque se non piove x me domenica ci sono fatemi sapere l'ora e il posto che imposto il navigatore ed arrivo oppure io son libero domenica 20

Link al commento
Condividi su altri siti

ACB......?!

Se vuoi partecipare alle gite vespacentauri 2011 sei il benvenuto, come lo sei sempre stato tutte le altre volte, tuttavia sarebbe indispensabile che tu faccia pervenire la tua iscrizione all'evento e il tuo codice di tessera member FMI valida per il 2011.

 

Aspetto tue nuove

Ciao

Staver

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao staver ti mando un email !! io ti avverto subito ho su un cartello co sopra scritto teme l'umidita' percio' se piove ti dico subito che do forfait !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa condizioni meteo abbastanza schifose il giro è stato rimandato a data da decidersi .....

Maggiori informazioni verrano date al più presto!!!

Ciao a tutti e speriamo che arrivi un pò di sole .

 

Si è esatto, domani sera martedì 15 verrà definita la prossima data per la gita, nel frattempo ho procurato una dozzina di bandierine dell'Italia, in plastica, formato 30x20 da collegare alla vespa in occasione di questa uscita, dovrebbero sventolare niente male. Chi la vuole si faccia avanti.

:violino:

Link al commento
Condividi su altri siti

x data da decidersi si intende domenica prox o slitta ancora? guardando il meteo x fine settimana non è che sia ancora il max : giovedi' festa acqua domenica acqua se iniziamo cosi' slittiamo x il feragosto casso riiniziamo con sto tempo di m..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo giro,complimenti e peccato per la lontananza :applauso: :applauso: :applauso::testate::testate::testate:

Stiamo sempre aspettando che tu ci butti giu un bel suggerimento di giro (bello tosto) a cavallo della Sila ) o delle Sile.

P.S: sarai mica uno di quelli che le vespe le aggiusta e poi sta li a guardarle, stando bene attento a non affaticarle troppo neh!:risata1:..........

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sempre aspettando che tu ci butti giu un bel suggerimento di giro (bello tosto) a cavallo della Sila ) o delle Sile.

P.S: sarai mica uno di quelli che le vespe le aggiusta e poi sta li a guardarle, stando bene attento a non affaticarle troppo neh!:risata1:..........

Ciao,Superasso.

 

ovunque tu vada in Calabria il giro è bello tosto, anche sull'autostrada :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovunque tu vada in Calabria il giro è bello tosto, anche sull'autostrada :mrgreen:

In verità per il trasferimento pensavo al treno o cmq di far arrivare le vespe sul posto con qualche mezzo di trasporto ................poi fatte le Sile si può completare la trasferta con un tour sull l'Etna:lol:, tre o quattro giorni dovrebbero bastare.

 

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo sempre aspettando che tu ci butti giu un bel suggerimento di giro (bello tosto) a cavallo della Sila ) o delle Sile.

P.S: sarai mica uno di quelli che le vespe le aggiusta e poi sta li a guardarle, stando bene attento a non affaticarle troppo neh!:risata1:..........

Ciao,Superasso.

 

Come hai fatto a scoprire che sono un...culopesante :Lol_5: Sai ad una certa eta' si fa fatica a stare in sella :oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

In verità per il trasferimento pensavo al treno o cmq di far arrivare le vespe sul posto con qualche mezzo di trasporto ................poi fatte le Sile si può completare la trasferta con un tour sull l'Etna:lol:, tre o quattro giorni dovrebbero bastare.

 

Ciao,Superasso.

 

portare giu' le vespe in treno non te lo consiglio,ti consiglio di scendere in vespa e girare la calabria in treno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a scoprire che sono un...culopesante :Lol_5: Sai ad una certa eta' si fa fatica a stare in sella :oops::oops:

Mah.....se ti può consolare anche io ho una certa età:-( e ho pure il mio piccolo bagaglio di acciacchi:-(:-(:-(, ma.............anche tanta voglia di faticare in sella alle mie vespe:-):-):-)

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

portare giu' le vespe in treno non te lo consiglio,ti consiglio di scendere in vespa e girare la calabria in treno...

Premesso che non ho se sia o no possilbile spedire le vespe in treno........... in Calabria ci sono stato alcune volte (sempre in auto) ed ho girato un po sulle Sile, indi.................non ti capisco:mah:

Ciao,Superasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.....se ti può consolare anche io ho una certa età:-( e ho pure il mio piccolo bagaglio di acciacchi:-(:-(:-(, ma.............anche tanta voglia di faticare in sella alle mie vespe:-):-):-)

Ciao,Superasso.

 

Il primo dei miei 3 figli,e' piu' grande di te :Lol_5: per i km,nel mio piccolo,ne ho fatti e MAI in furgone o treno.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo dei miei 3 figli,e' piu' grande di te :Lol_5: per i km,nel mio piccolo,ne ho fatti e MAI in furgone o treno.;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Magari........ il fatto è che il più piccolo dei miei tre nipotini già è appassionato di Vespa..........:-(ma lasciamo stare queste tristi considerazione circa la ns età.

Io di fare tre giorni più tre per il ritorno solo per l'avvicinamento non me la sento.

Ciao,Superasso.

Viva l'unità d'italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari........ il fatto è che il più piccolo dei miei tre nipotini già è appassionato di Vespa..........:-(ma lasciamo stare queste tristi considerazione circa la ns età.

Io di fare tre giorni più tre per il ritorno solo per l'avvicinamento non me la sento.

Ciao,Superasso.

 

E' quello che facciamo noi del sud,ogni volta,per venire su al nord...in vespa

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...