Vai al contenuto


assicurazione


racing46
 Share

Recommended Posts

ciao,ieri sono andato per fare l'assicurazzione alla mia 50 special e mi ha detto che per un grave sinistro che ha fatto un auto storica, non accettano più auto e moto storiche,:cry:xò siccome ho assicurato dall'anno scorso un auto storica ha detto che doveva chiamare l'ispettore e chiedere cosa poteva fare(comunque la pratica storica non è stata conclusa, le foto sono state inviate 3 setimane fa')e mi deve richiamare che dite voi mi assicura si o no??cmq sono andato alla compagnia "aurora";che compagnia mi potrebbe assicurare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao,ieri sono andato per fare l'assicurazzione alla mia 50 special e mi ha detto che per un grave sinistro che ha fatto un auto storica, non accettano più auto e moto storiche,:cry:xò siccome ho assicurato dall'anno scorso un auto storica ha detto che doveva chiamare l'ispettore e chiedere cosa poteva fare(comunque la pratica storica non è stata conclusa, le foto sono state inviate 3 setimane fa')e mi deve richiamare che dite voi mi assicura si o no??cmq sono andato alla compagnia "aurora";che compagnia mi potrebbe assicurare??

Ci sono ormai decine e decine di post sull'argomento, soprattutto per quel che riguarda i ciclomotori, fai una ricerca.

 

Comunque, non è ancora detto che non te l'assicurino loro!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a...ok speriamo ke me l'assicurano cmq ma assicurano solo con la tessera FMI???ho devo aspettare la risposta??

Non li conosco, direi che devi aspettare la risposta. Oppure, se non sei sicuro, incomincia intanto a chiedere l'iscrizione al registro storico FMI o ASI per la vespa.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
in che senso, incomincia a chiedere l'iscrizione al registro storico???la pratica la ho già inviata da 3 settimane!

Meglio così, perché dovrai aspettare qualche mese per averla!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ne sono al corrente!!ufff io voglio uscireeee "una bella tirata 1 2 3 4" ahahahaah comunque credo che è la cosa che vorrebbero fare tutti quelli che sono nella mia stessa situazione ahah comunque gino, grazie che sei così disponibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...